OpenSymbol e Salesforce spiegano come far crescere il business grazie alla customer satisfaction

Eventi, OpenSymbol, Salesforce

“Il divario tra clienti soddisfatti e clienti insoddisfatti
può far fallire un’azienda”Harvard Business Review

Una piattaforma di Customer Relationship Management permette alle aziende di gestire efficacemente il rapporto con la propria base clienti: consente lo sviluppo di strategie di fidelizzazione e retention della clientela, con l’obiettivo di aumentare la quota clienti e il margine di profitto della società.

La cosa che oggi conta maggiormente è la soddisfazione del cliente.
Attraverso il CRM Salesforce.com è possibile migliorare la qualità del servizio erogato.
Salesforce.com permette di comprendere, e soddisfare al momento giusto, i bisogni del cliente in tutte le fasi del suo ciclo di vita. Questo significa far percepire la nostra attenzione nei confronti del cliente, inducendolo a preferirci rispetto ai nostri competitor.

Maturare questa consapevolezza rappresenta la condizione essenziale non solo per realizzare gli obiettivi di business, ma anche per garantire la continuità nel tempo.
OpenSymbol si pone a fianco delle aziende che desiderano massimizzare il valore complessivo percepito dal cliente, orientando la cultura interna al servizio per ottimizzare la customer satisfaction.

Ti aspettiamo giovedì 12 giugno presso la nostra sede in via Vecchia Ferriera, 5 a Vicenza.

La partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso.

Programma:


15:30 – 16:00 Registrazione – Welcome Coffee
16:00 – 16:20 Benvenuto e Presentazione OpenSymbolEnrico Maggi
16:20 – 16:40 Presentazione Salesforce
16:40 – 17:10 La qualità del servizio e l’incremento delle vendite – Demo Sales Cloud
17:10 – 17:40 I benefici della soddisfazione del cliente – Demo Service Cloud
17:40 – 18:00 Q&A
18:00 Aperitivo e saluti

Non aspettare oltre! Registrati all’evento:








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