Uno dei principali marchi automobilistici del mondo ha appena adottato SugarCRM per assistere i suoi clienti

CRM, OpenSymbol, SugarCRMLeave a Comment

SugarCRM adottato da Audi
Tempo di lettura: < 1 minuto

SugarCRM verrà implementato da AUDI AG per aggiungere potenza al servizio clienti e alle campagne di marketing su tutti i concessionari in Germania.

La notizia è stata resa nota qualche settimana fa, durante la SugarCon 2016 a San Francisco.

SugarCRM, il CRM che consente alle aziende di creare straordinarie relazioni con i clienti, la più potente, flessibile e conveniente soluzione CRM del mercato, ha annunciato che Audi AG ha scelto la piattaforma Sugar per migliorare le sue operazioni e le strategie di marketing per tutti i loro showroom e i dealer in Germania.

“Vorsprung durch Technik” (all’avanguardia della tecnica) è la filosofia aziendale di Audi ed è il modo in cui viene sviluppato ogni veicolo Audi.
Con questa mentalità, l’azienda ha deciso di avvalorarsi di un potente e moderno CRM.

Sugar è una piattaforma altamente personalizzabile che offre un set-up ideale per l’integrazione con altri sistemi aziendali.
Audi ha scelto Sugar Enterprise.
Audi utilizzerà Sugar per assistere i suoi clienti, offrire servizi sempre migliori e moltiplicare i nuovi prospect in tutta la Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.