TEDxVicenza, OpenSymbol sostiene il confronto di idee

Digital Transformation, Eventi, OpenSymbolLeave a Comment

OpenSymbol: partner innovatore di TEDXVICENZA
Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva anche a Vicenza la rete globale di TED: il 27 giugno il Teatro Olimpico sarà il palcoscenico di esperienze di vita, invenzioni e riflessioni protagoniste di una giornata dedicata alla conoscenza.

La prima edizione di TEDxVicenza è incentrata sul tema “Planting the seeds”.
Le idee che vengono portate sul palco sono considerate i semi che metteranno radici verso un cambiamento reale; idee che matureranno nella mente di ognuno, divenendo nutrimento per il proprio percorso di crescita, umana e professionale.

TED, ovvero Technology Entertainment Design è una conferenza che si tiene in California con cadenza annuale dal 1990. La mission della conferenza è riassunta nella formula “IDEAS WORTH SPREADING“, che significa “idee che val la pena siano diffuse”.
Tecnologia, architettura, alimentazione, medicina, questioni ambientali e sociali, senza tralasciare storia, cultura e territorio: sono tutte le tematiche che vengono affrontate in un’unica giornata.

OpenSymbol È PARTNER INNOVATORE DI TEDXVICENZA
TEDxVicenza

TED è un modo per raccontare cosa significa l’innovazione utile alle persone, valore fondamentale per OpenSymbol.
“Con TEDxVicenza, abbiamo voluto condividere e supportare l’impegno per una tecnologia che risponde sempre meglio alle esigenze delle persone. Il CRM mette la persona al centro, e ha come fine ultimo quello di offrire al cliente la migliore possibile esperienza di interazione con le aziende e i brand. Per questo crediamo che grazie a TEDxVicenza sia possibile diffondere ulteriormente questo approccio che migliora notevolmente l’esperienza che i consumatori e i clienti fanno con i propri fornitori”, spiega Enrico Maggi, CEO di OpenSymbol.

TEDxVicenza è un’opportunità a 360° che restituisce alla città di Vicenza non solo degli utili spunti di riflessione su vari temi di attualità, ma anche delle chiavi di lettura per scoprire un mondo sino ad oggi poco trattato e valorizzato. Durante TEDxVicenza verranno raccontati idee e progetti nati e sviluppati a Vicenza e altri che provengono da molto lontano.

Planting the seeds” per OpenSymbol significa contribuire a diffondere a Vicenza concetti e metodi che migliorano effettivamente l’esperienza dei consumatori e delle imprese nell’interazione con i brand e i fornitori: maggiore conoscenza del cliente e processi integrati portano a offerte più mirate, servizi più tempestivi e personalizzati, assistenza più competente ed efficace.

“E’ il nostro piccolo contributo per migliorare la competitività delle aziende vicentine” conclude Enrico Maggi.

Partecipa anche tu!
Segui il countdown sul sito ufficiale, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.