SugarCRM Logo BiancoSugar pone un’attenzione particolare alle esigenze dell’utente.
I suoi punti di forza sono fruibilità, semplicità e flessibilità.

Sugar consente di creare relazioni straordinarie con i propri clienti, supportando e ottimizzando le attività di vendita, marketing e assistenza clienti. È pensato per medio-grandi aziende di qualsiasi settore e prevede l’acquisto minimo di 10 licenze.

VANTAGGI:

  • Centralizzare le informazioni
  • Ricordare i compiti (alert per appuntamenti pianificati, sincronizzazione con il calendario)
  • Automatizzare flussi e processi
  • Incrementare le relazioni con il cliente
  • Incrementare i profitti
  • Massimizzare up e cross-selling
  • Ottimizzare il marketing
  • Profilare con maggiore precisione
  • Tracciare i ticket di assistenza
  • Risparmiare tempo


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Utilizzare i report di Sugar in ambito marketing, per monitorare i lead e l'andamento delle campagne Utilizzare dal proprio tablet Sugar per monitorare lo stato delle attività commerciali e l'andamento delle trattativeMonitorare l'andamento dei task di assistenza clienti? Anche questo è possibile con Sugar!