SugarCRM Logo BiancoSugar pone un’attenzione particolare alle esigenze dell’utente.
I suoi punti di forza sono fruibilità, semplicità e flessibilità.

Sugar, la piattaforma di Customer Relationship Management (CRM) leader di mercato, è costruita intorno alle esigenze di chi deve relazionarsi con i clienti della propria azienda.

Dai venditori ai marketer, dagli agenti agli addetti al Customer Service, Sugar fornisce a tutto lo staff dell’azienda un insieme di strumenti e informazioni che migliorano le relazioni con i clienti.

Sugar è utilizzato da oltre 2 milioni di utenti in più di 120 paesi, tradotto in più di 26 lingue.

Siamo partner di SugarCRM dal 2007. In questi anni abbiamo maturato un vastissimo know-how su Sugar implementando progetti con un elevato livello di personalizzazione per aziende strutturate nei settori più diversi.

Nel 2019, per il quinto anno consecutivo, siamo stati l’unica azienda italiana ad essere nominata Elite Partner SugarCRM: uno status attribuito a soli 24 partner in tutto il mondo.

 

Perché Sugar?

FACILE

L’usabilità di Sugar rende le attività di ciascun utente immediate e istintive all’interno del CRM, grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva.

FLESSIBILE

La flessibilità di Sugar è uno dei suoi principali punti di forza.
Si adatta alle esigenze dell’utente e ai processi aziendali e può essere installato in cloud oppure on-site.


Sugar - CRM facile e flessibile


MOBILE

Naturalmente è possibile utilizzare Sugar anche da smartphone e tablet (iOS e Android).
Puoi accedervi anche in modalità offline: le informazioni saranno aggiornate automaticamente non appena la connettività sarà ripristinata.

COMPLETO

Sugar si integra perfettamente con le tue applicazioni business e con altri sistemi come ERP, Marketing Automation, E-commerce, etc.
Lo staff dell’azienda può accedere ed utilizzare rapidamente tutte le informazioni sui clienti, in un’unica piattaforma.


In quali ambiti vuoi utilizzare Sugar?

  • VENDITE
  • MARKETING
  • ASSISTENZA
Accelera la produttività e il ciclo di vendita.
  • Sugar per i processi di vendita

  • Sugar ottimizza i processi commerciali consentendo ai responsabili delle vendite di tracciare e condividere contatti e opportunità, assegnare ai colleghi i clienti acquisiti e potenziali, coordinare le attività del team, rivedere lo storico sulle aziende e sui contatti, monitorare l’andamento delle trattative commerciali (pregresse, in corso e future). Inoltre, molti dei compiti svolti quotidianamente sono automatizzabili, ad esempio si possono ricevere alert automatici sulle variazioni delle opportunità di vendita.

Marketing data-driven: come conquistare, soddisfare e fidelizzare i tuoi clienti.
  • Sugar per le attività marketing

  • Personalizzare la comunicazione verso i clienti è cruciale. Con Sugar personalizzare le campagne, profilando e segmentando il database, è molto facile. I contenuti possono essere inviati selettivamente ai clienti, basandosi su informazioni precise legate alla loro attività e al loro livello di interesse. Sugar supporta sia campagne digitali (e­mail e newsletter), sia campagne tradizionali (fiere, eventi, etc.). Consultandone i report, è possibile monitorare con facilità il ROI di ogni singola campagna.

Rapidità ed efficienza: centralizzare tutte le richieste di assistenza.
  • Sugar per le attività di customer service

  • Soddisfare un cliente che ha bisogno di assistenza significa rafforzare un rapporto di fiducia. Con Sugar è possibile prioritizzare, monitorare e gestire ogni ticket, trasformando ogni canale in un efficace strumento di supporto. Inoltre permette di fornire risposte rapide, condividere documenti e video, consultare le best practice. In tempo reale.