Gestire la tua attività aziendale da smartphone o tablet oggi è essenziale e possibile grazie al CRM mobile. Le piattaforme di Customer Relationship Management fruibili attraverso dispositivi mobili, consentono di accedere alle stesse informazioni a cui accederesti dal PC del tuo ufficio, ovunque e in tempo reale.
Dal tuo smartphone sarà dunque possibile visualizzare a colpo d’occhio tutte le informazioni che ti servono, come le opportunità commerciali in corso, i clienti, i leads, il calendario delle attività, le campagne di marketing attive, ecc.
SugarCRM, una delle piattaforme CRM più diffuse al mondo, è accessibile via mobile scaricando l’app responsiva “SugarCRM Mobile”, disponibile sia per iPhone che per dispositivi Andorid.
Una sola app, tanti vantaggi:
– resta in contatto con i tuoi colleghi e clienti ovunque tu sia
– visualizza gli impegni tuoi e dei tuoi colleghi in programma sulla tua schermata di attività
– aumenta la produttività grazie ad un rapido accesso a tutte le informazioni su SugarCRM
– utilizza il menu rapido per semplificare l’accesso alle operazioni più comuni
– accedi alle informazioni di contatto da un’unica posizione
– effettua chiamate e visualizza le tue attività all’interno della App
– monitora l’andamento di ogni trattativa commerciale
– registra (o archivia) su SugarCRM le chiamate effettuate dal dispositivo
SugarCRM mobile è estremamente intuitiva e anche il settaggio delle impostazioni è molto semplice: nessuna perdita di tempo significa maggiore produttività e più spazio da dedicare ai tuoi clienti.
L’app consente inoltre di operare offline: le informazioni vengono aggiornate automaticamente quando la connettività viene ripristinata.
Il tuo CRM c’è sempre, anche quando non sei in ufficio!
Se vuoi saperne di più sul CRM in mobilità scrivici: OpenSymbol implementa e personalizza le soluzioni SugarCRM, da cui è stata premiata come Partner dell’anno nel 2012 e unico Platinum Partner Three-Star Award in Italia nel 2014.
2 Comments on “SugarCRM per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android”
Buongiorno, è possibile che Sugar non mi funzioni su Apple IPad Pro (utilizzando sia Chrome che Safari) e che, analogamente, non mi funzioni la App su IPhone XS? Versione app 6.4.0.
Grazie
Buongiorno Alessandro,
inoltriamo subito la tua richiesta a chi di competenza e sarà nostra cura risponderti a breve.
Grazie per la richiesta e buona giornata,
il team di OpenSymbol