SugarCRM: leader nel Mid-Market Grid Report di G2

CRM, Digital TransformationLeave a Comment

Mid-Market Grid Report SugarCRM
Tempo di lettura: 3 minuti

La continua innovazione di SugarCRM


Per il 17° trimestre consecutivo, SugarCRM è stata nominato leader nel Mid-Market Grid Report di G2.

Ma che cos’è il G2 Grid Report?
Molto conosciuta, G2 è una piattaforma di revisione dei software aziendali leader a livello mondiale. Il suo obiettivo è quello di guidare gli utenti verso le migliori decisioni di acquisto. Come? Sfruttando le innumerevoli recensioni che vengono riportate in G2 da parte di chi ha implementato e sta utilizzando la tecnologia di cui sta fornendo il feedback.

In sostanza, è possibile affermare che il G2 Grid Report è la voce democratica degli utenti veri e propri e classifica i fornitori facendo fede alla loro presenza sul mercato e alla soddisfazione degli stessi clienti.

Logo SugarCRM e il riconoscimento da parte di G2

Mid-Market Grid Report: le recensioni dei clienti di Sugar e i riconoscimenti

Sicuramente, il 2019 è stato un anno di svolta per Sugar. Un anno a partire dal quale SugarCRM ha aperto le braccia ad una nuova tecnologia basata sull’Intelligenza Artificiale (IA), sul cloud e sul tempo. Una tecnologia diversa da qualsiasi altra presente sul mercato e pensata appositamente per i clienti.

Di seguito riportiamo due delle innumerevoli recensioni scritte da parte dei clienti Sugar:

“Sugar Sell è una piattaforma eccellente per le organizzazioni che cercano una soluzione scalabile, flessibile e facile da usare che possa essere adattata a seconda delle loro esigenze organizzative attuali e future.”

“Sugar ha cambiato il modo in cui lavoriamo.”

I punteggi ottenuti da Sugar sono molto elevati e riguardano la gestione dei contratti con i clienti, la gestione della pipeline e delle opportunità e la personalizzazione.
Peraltro, secondo i clienti, i prodotti Sugar recano un ottimo ritorno sull’investimento (ROI) e sono caratterizzati da un tempo di go-live estremamente minore rispetto ai principali competitor.
Ma non è ancora finita. Sugar è stato ancora una volta nominato anche High Performer nel Fall Enterprise Grid Report.

L’obiettivo di Sugar è quello di creare dei clienti per la vita, delle relazioni durature basate sulla fiducia e sulla stima reciproca, offrendo il miglior prodotto possibile  e rispondendo alle differenti esigenze di business. E questo, come ben sappiamo, è un vero e proprio elemento differenziante nel mondo CRM.

👉 Ti interessa scoprire qual è l’ultima acquisizione fatta da Sugar? Leggi questo articolo!


E tu? Conosci il mondo SugarCRM?
Contattaci per una prima call, è gratis e senza impegno.

CONTATTACI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *