Confermato anche per il 2016 lo status di SugarCRM Elite Partner per OpenSymbol – The CRM Company

CRM, Premi, SugarCRMLascia un commento

Tempo di lettura: 2 minuti

Prima CRM company italiana, OpenSymbol, grazie al grande successo registrato nel 2015, ha confermato il più elevato livello come partner di SugarCRM.

OpenSymbol comunica di aver raggiunto anche per il 2016 lo status di Elite Partner, il livello più elevato del programma riservato ai partner di SugarCRM.
In qualità di reseller della piattaforma Sugar, OpenSymbol è stata premiata per aver superato le aspettative di crescita, superando la quota di fatturato annuo netto fissata da SugarCRM, rispettando contemporaneamente la partecipazione al Partner Program di SugarCRM e sviluppando una strategia di crescita e d’investimento basata sul costante sviluppo di ampie competenze nel campo del CRM.

Partner di SugarCRM dal 2007, primo Gold Partner in Italia e unica azienda italiana premiata come Partner dell’anno (nel 2012), OpenSymbol è riconosciuta per le proprie competenze, nonché per l’eccellenza della sua mission: aiutare le aziende a creare relazioni di successo con i propri clienti. Il valore distintivo di OpenSymbol risiede nell’unicità della metodologia operativa: attraverso un team qualificato di professionisti ed esperti certificati, analizza e rileva le esigenze aziendali per trasformarle nelle migliori soluzioni CRM su misura per il cliente.

Con esperienza nel settore assicurativo, automotive, manifatturiero, commerciale e di servizi, OpenSymbol ha implementato più di 200 progetti di successo che coinvolgono circa 10.000 utenti attivi quotidianamente.
La CRM company di Vicenza ha chiuso il 2015 con un significativo aumento del fatturato (+20%).
Tra le referenze di OpenSymbol compaiono già numerosi brand internazionali (BMW Italia, Zurich Insurance, Itas Assicurazioni, Dainese, sono solo alcuni di questi), ai quali nel 2015 si sono aggiunti: Toyota Motor Italia, Orsolini, Euronda, Moretti e Pastificio Rana.

“Per noi di OpenSymbol questo riconoscimento è motivo di orgoglio e, contemporaneamente, conferma dell’impegno e della dedizione che riserviamo al nostro lavoro,” dichiara Enrico Maggi, CEO di OpenSymbol. “La nostra maggiore sfida è continuare a migliorare la “Sugar experience” per i nostri clienti, supportandoli nella definizione di una strategia customer centric ed aiutandoli affinché tutta l’azienda possa avere una vista unica e centralizzata del cliente.

Per essere annoverati come SugarCRM Elite Partner, i partner devono affermarsi come aziende in continua crescita che sappiano fornire servizi di consulenza, implementazione, integrazione, formazione e sviluppo su Sugar; essere conformi o superiori agli standard di competenza tecnica e di certificazione professionale sui prodotti Sugar e raggiungere un significativo successo nell’implementazione di Sugar.

“I nostri partner sono fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo di consolidarci come soluzione che consente alle aziende di creare straordinarie relazioni con i clienti”, ha dichiarato Clint Oram, co-fondatore e Chief Technology Officer di SugarCRM. “Le loro competenze in ambito CRM, la conoscenza del mercato di riferimento e le loro implementazioni di Sugar permettono la trasformazione delle aziende a livello globale. Siamo onorati di avere OpenSymbol tra i nostri top partner.”

SugarCRM ha costruito un unico channel program di esperti di CRM con più di 230 partner in 31 paesi per soddisfare le diverse esigenze delle aziende a livello globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *