SugarCon 2016: tutte le anteprime di SugarCRM

CRM, Eventi, SugarCRMLascia un commento

Tempo di lettura: 2 minuti

Dal 13 al 16 giugno SugarCRM ha ospitato più di 1.200 partecipanti alla SugarCon, la conferenza annuale per clienti e partner che si tiene a San Francisco.
Il tema principale della SugarCon 2016 era “Transform Relationships“: insieme è stato discusso come la tecnologia, con la sua rapidissima evoluzione, ha trasformato il business e i processi aziendali, e come tutto ciò ha impattato sulla Customer Experience.

SugarCRM - Sugarcon 2016
È stata una settimana grandiosa, con più di 35 sessioni di lavoro che hanno unito attorno allo stesso tavolo clienti e partner di SugarCRM, interventi dei maggiori esperti del settore e demo live che hanno entusiasmato il pubblico.
SugarCRM

Il CEO di SugarCRM, Larry Augustin, ha dato il via all’evento delineando una strategia, suddivisa in quattro parti, per tutte le aziende che vogliono allineare la loro operatività per eccellere durante il periodo della Digital Transformation.
Larry Augustin - SugarCRM

Clint Oram, co-fondatore e CMO di SugarCRM, lo ha seguito con una demo sulle nuove funzionalità della piattaforma e della app mobile.
Clint Oram - SugarCRM

Catriona Wallace - SugarCRM
Catriona Wallace e Rich Green, Chief Product Officer di SugarCRM, hanno parlato, durante gli interventi del secondo giorno, della diffusione delle piattaforme come sostituti per le applicazioni individuali, dell’apprendimento automatico, dell’intelligenza artificiale, di IoT e delle analisi predittive come tecnologie chiave che modelleranno il futuro del CRM.
Rich ha introdotto al pubblico la nuova linea di prodotti di Sugar: “Intelligence SugarCRM” e “Candace“, l’assistente intelligente del futuro.
Rich Green - SugarCRM

Di seguito riportiamo le novità più importanti presentate alla SugarCon 2016:

    Sugar è ora disponibile su IBM Cloud con un cloud privato.
    SugarCRM ha esteso il suo rapporto con uno dei suoi partner più stretti.
    Le aziende hanno ora una maggiore flessibilità e un maggior controllo sui loro dati nel CRM con le nuove opzioni di implementazione offerte da IBM Cloud.

    La visione di Sugar di un CRM intelligente inizia con la Sugar Intelligence Service™.
    Il nuovo servizio, attualmente in fase di sviluppo da parte di SugarCRM, combina i dati provenienti da sorgenti esterne con i dati interni per fornire una visione più completa del cliente.
    Inoltre, il servizio di Sugar Intelligence aggiunge capacità di analisi predittiva per formulare segnalazioni precise ed efficaci utili ad intraprendere azioni migliori durante le interazioni con i clienti.

    Una sbirciata al “Candace”, un assistente intelligente che guida e supporta gli utenti nelle interazioni con i clienti, aiutandoli a pianificare incontri, a costruire connessioni migliori, suggerire azioni per far evolvere le relazioni con i clienti, potenziali ed acquisiti.

    – Un nuovo plugin avanzato per Sugar – il Customer Journey Plugin sviluppato da Addoptify.
    Questa nuova soluzione enterprise aiuta gli utenti di Sugar a unire le best-practice del CRM con i decision journey dei propri clienti.
    Questo aiuta a collegare l’intero processo decisionale del cliente con l’efficienza interna per ottimizzare i processi, migliorare le prestazioni di vendita e rafforzare il coinvolgimento del cliente in tutti i reparti.

    – Audi AG, uno dei brand più prestigiosi al mondo nel settore automotive, ha scelto Sugar per gli 8.000 dipendenti delle 1.400 concessionarie in Germania con l’obiettivo di migliorare le azioni di marketing.

SugarCon 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *