Sugar Integrate per il trasferimento dei dati

SugarCRMLeave a Comment

Sugar Integrate trasferimento dati
Tempo di lettura: 2 minuti

Le aziende moderne utilizzano centinaia di applicazioni differenti che offrono i dati necessari per offrire una Customer Experience differenziata. 
La sfida vera e propria con cui le aziende (di qualsiasi dimensione e settore) devono fare i conti è che quelle applicazioni operano in modo indipendente e gestiscono i dati in modo autonomo. Ciò non è funzionale in quanto i dati devono essere combinati per supportare - in modo omogeneo ed efficiente - qualsiasi processo di business. 
Ecco che Sugar Integrate risolve questi problemi. Sugar Integrate è una piattaforma basata su cloud che fornisce delle integrazioni predefinite per oltre 200 applicazioni aziendali, aiutando i clienti a soddisfare le proprie esigenze di integrazione in modo più efficiente accelerando, così, il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Semplifica la migrazione dei dati con Sugar Integrate 

Sugar Integrate permette di trasferire i dati presenti negli strumenti che utilizzi in Sugar. 
Sugar Integrate ti consente di riuscirci grazie a:

  • Adapter.
    Sugar Integrate Adapter è una risorsa di connessione API pre-costruita in un’applicazione cloud o on-premise che normalizza e migliora l’endpoint nativo.
    Essa fornisce un accesso standardizzato e di Data Specification.
  • Adapter Builder.
    Con Adapter Builder agli utenti sarà permesso personalizzare - in modo rapido - gli Adapter esistenti (o, in alternativa, di costruirne di nuovi).
    In poche parole, con Adapter Builder potrai adattare facilmente le specifiche dell'endpoint API nativo alle tue esigenze. 
  • Modelli pre-costruiti.
    Sugar Integrate include modelli pre-costruiti che supportano i processi aziendali chiave. In questo modo sarà possibile per i clienti sfruttare le best practice ed essere operativi in tempi più brevi.
  • Common Resources.
    Fornisce una visione normalizzata di oggetti di dati (come “account” o “ordini”), mappature di dati e trasformazioni. Questo singolo modello di dati normalizzati elimina - in modo efficace - la necessità di una mappatura dei dati stessi, ottimizzando l’impegno e isolando le integrazioni dalle modifiche all’API dell’endpoint.
  • Procedure.
    Potrai costruire flussi di lavoro riutilizzabili ed efficaci basati sugli eventi. Gli utenti possono impostare delle attivazioni (automatiche o manuali), gestire le diverse chiamate API e le trasformazioni di dati che incorporano la logica aziendale e creare dei modelli riutilizzabili. 
  • Caricatore di dati.
    Sugar Integrate offre uno strumento di migrazione che permette alle aziende di passare facilmente da altri prodotti a Sugar e garantendo il trasferimento in massa dei dati.


SCARICA LA BROCHURE SU SUGAR INTEGRATE

Sugar Integrate è un investimento a prova di futuro

Il mercato e la tecnologia sono in costante evoluzione. Le aziende sono chiamate a sostituire i sistemi aziendali e a sfruttare le tecnologie più innovative e recenti.
Sono molte le decisioni di acquisto (legate a varie soluzioni tecnologiche) che vengono posticipate in quanto le aziende non possono permettersi di perdere dati storici (sui clienti e sulla vendite, ma non solo). Ecco che Sugar Integrate elimina questo problema tramite le funzionalità integrate di trasferimento dei dati che semplificano lo spostamento dei dati stessi in Sugar da altri prodotti, compresi quelli che non supportano nativamente le operazioni massive di trasferimento dei dati.


Vuoi saperne di più?
Contattaci per ulteriori informazioni e parla con un nostro esperto.

CONTATTACI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *