Ti aspettiamo a SMAU Milano

Eventi1 Commento

SMAU Milano 2015
Tempo di lettura: < 1 minuto

OpenSymbol parteciperà a SMAU Milano 2015. Partner dal 2007 e unico SugarCRM Elite Partner in Italia, OpenSymbol sceglie di tornare a SMAU per presentare l’ultima release: Sugar 7.

OpenSymbol sarà presente a SMAU Milano con un proprio spazio espositivo (Pad. 2 – Stand B29), focalizzato sull’offerta di CRM, business esclusivo della società vicentina.
OpenSymbol è, infatti, una delle poche aziende in Italia che sviluppa esclusivamente progetti di CRM, aiutando aziende di medie e grandi dimensioni a migliorare la gestione delle diverse aree aziendali e l’interazione con i propri clienti.

In occasione di SMAU, OpenSymbol presenterà al mercato Sugar 7, la piattaforma CRM incentrata sull’individuo e studiata per permettere alle persone a tutti i livelli dell’organizzazione di comprendere meglio ed entrare in contatto in modo più efficace con i clienti. “La soluzione Sugar 7 evolve dai tradizionali software CRM focalizzati sulla gestione interna del team di vendita; essa si concentra in primo luogo sulle esigenze dell’utente che interagisce personalmente con il cliente”, spiega Enrico Maggi, CEO di OpenSymbol, che continua: “Grazie ad una piattaforma smart, veloce e social, tutti gli utenti dell’azienda conosceranno meglio i clienti, miglioreranno il loro lavoro e forniranno un’esperienza coerente e superiore in un’ottica 1:1”.

SMAU Business è l’evento di riferimento nei settori dell’innovazione e dell’ICT per le imprese e i professionisti italiani ed è quindi il contesto ideale per la presentazione delle novità di SugarCRM e uno scambio con i maggiori esperti di CRM.

I visitatori interessati a saperne di più su OpenSymbol e SugarCRM potranno incontrare i nostri team presso Pad. 2 – Stand B29.

One Comment on “Ti aspettiamo a SMAU Milano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.