Tutti per uno, uno per tutti: siamo soci di Confindustria Vicenza

OpenSymbolLascia un commento

OpenSymbol è socio di Confindustria Vicenza

Dopo il recente annuncio della Club Membership con CUOA Business School, una delle più importanti scuole di management a livello nazionale, è tempo di un’altra notizia ufficiale in casa OpenSymbol.

Rullo di tamburi…Siamo entrati a far parte del gruppo delle oltre 2.000 aziende associate a Confindustria Vicenza.

Oltre 150mila imprese di tutte le dimensioni fanno parte, con adesione volontaria, di Confindustria, la principale associazione di rappresentanza delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia.

Mission dell’associazione è promuovere e garantire la centralità e la cultura dell’impresa, quale motore per lo sviluppo economico, sociale e civile del Paese. Confindustria rappresenta le imprese e i loro valori presso le istituzioni, a tutti i livelli, per contribuire al benessere e al progresso della società. È in questa chiave che garantisce servizi sempre più diversificati, efficienti e moderni.

L’Associazione vicentina è una delle prime organizzazioni territoriali dell’intero sistema Confindustria.

Perché aderire a questa importante realtà nazionale? Accrescere la cultura d’impresa significa mettere al centro e valorizzare non solo le aziende stesse, ma soprattutto le persone che vi fanno parte.

L’attenzione focalizzata sul valore delle persone​, il vero fattore differenziante per un’azienda, è uno dei principali cardini della filosofia di OpenSymbol.

Al nostro 14° anno di attività, da poco compiuto, oggi contiamo un team di più di 60 persone, che cresce anno dopo anno. Allo stesso modo cresce il nostro impegno per lo sviluppo e la diffusione di nuovi modelli di business, con l’implementazione del CRM che, prima di essere una tecnologia, è un nuovo modo di pensare ed agire per un’azienda.

Siamo certi che entrare a far parte delle imprese associate di Confindustria Vicenza non farà altro che accrescere e avvalorare le occasioni di incontro con le altre realtà del territorio e permetterà un confronto continuo su come crescere e migliorare insieme nel tessuto aziendale locale e nazionale.




Non vuoi perderti nessuna novità di OpenSymbol?
Basterà iscriverti alla nostra newsletter.
Un’email mensile, tanti contenuti interessanti per te!

ISCRIVITI SUBITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *