SALESmanago, la Marketing Automation per l’e-commerce

Che cos'è SALESmanago? E a cosa serve? 

Implementata da oltre 10.000 aziende distribuite in 40 Paesi, SALESmanago è la piattaforma di Marketing Automation numero 1 per l'e-commerce
SALESmanago (Customer Data Platform - CDP) sfrutta la potenza dei dati, combinando le varie analisi avanzate per consentire all'utente di  offrire delle esperienze altamente personalizzate.

Logo SALESmanago

Con la piattaforma di Marketing Automation SALESmanago potrai godere di ottimi risultati di business nell'immediato e non dopo mesi. SALESmanago è il software (sempre aggiornato alle ultime innovazioni) che ti fornirà tutte le informazioni utili per ottimizzare l'esperienza utente (Customer Experience) e incrementare le conversioni del tuo e-commerce.

Le caratteristiche del software di marketing di SALESmanago



GENERA LEAD, TRASFORMALI IN CLIENTI E GESTISCILI AL MEGLIO

  • Piattaforma di gestione dati dei cliente, CRM e segmentazione dinamica
  • Web Push e Lead Generation

MIGLIORA LE TUE ATTIVITÀ DI MARKETING E DI SOCIAL MEDIA

  • Advertising Network, DMP e Social Media
  • Marketing via e-mail, marketing mobile e test A/B/X

PERSONALIZZA IL TUO WEBSITE E USA LA MARKETING AUTOMATION

  • Personalizzazione del sito Web e Live Chat
  • Automazione del marketing

salesmanago marketing automation

Le funzionalità della piattaforma SALESmanago

Elaborazione dei dati in tempo reale 

Raccogli i dati, analizzali e reagisci prontamente alle azioni dei tuoi utenti offrendo loro un'esperienza d'acquisto unica e soddisfando le loro esigenze.

Integrazioni e gestione dei prodotti

Godi di un processo di integrazione veloce grazie alle API: collega SALESmanago con il tuo website, il tuo CRM o altri sistemi (come ERP). Monitora inoltre i tuoi prodotti, gestiscili e proponi ai tuoi clienti quelli su misura e adatti alle loro necessità.

Analisi, reportistica e ottimizzazione

Tieni d'occhio le tue campagne e i tuoi KPI mediante le dashboard personalizzabili e sfrutta i test A/B/X per ottenere dei migliori risultati.

Gestione del valore del cliente e personalizzazione

Definisci delle azioni automatizzate per le diverse fasi del ciclo di vita del cliente fidelizzandolo. Proponi il contenuto giusto, alla persona corretta e al momento più consono.

Profilazione comportamentale e comunicazione omnicalae

Monitora le attività transazionali e comportamentali e personalizza i messaggi indirizzandoli ai tuoi clienti ovunque essi siano. 

Artificial Intelligence e apprendimento automatico

Sfrutta le analisi continue fornite dall'Artificial Intelligence e dal Machine Learning per suggerire il prodotto in linea alle necessità della persona specifica.  

Sfrutta ora tutte le potenzialità di SALESmanago


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