Salesforce.com, il CRM che avvicina la tua azienda ai clienti


Salesforce.com - grazie alla sua piattaforma CRM integrata, Salesforce Customer 360 - fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per gestire marketing, vendite, e-commerce e assistenza clienti.

Perché sceglierci come Partner Salesforce Italia?

Il nostro team si compone di diversi professionisti (consulenti e developers) certificati Salesforce.com.
Essi beneficiano di un aggiornamento professionale continuo e sistematico sugli sviluppi della "salesforce suite" proprio per permettere ai nostri clienti di trarre il meglio dalle soluzioni di Salesforce (SFDC) raggiungendo più velocemente gli obiettivi desiderati e facendo della centralità del cliente un punto di forza. 

Per poter sfruttare pienamente le potenzialità del cloud CRM e azzerare i rischi di implementazioni non efficaci, è infatti indispensabile restare al passo con l'evoluzione dell'ecosistema Salesforce (salesforce cloud), che è di fatto uno dei più conosciuti, vibranti e competitivi al mondo.

Ottieni consigli strategici e tecnici da parte dei nostri consulenti certificati Salesforce (SFDC): il nostro team analizzerà le tue esigenze per individuare la soluzione Salesforce adatta, gestirà le implementazioni e contribuirà a migliorare l'User Adoption da parte degli utenti finali.  


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Che cos'è Salesforce?

SFDC (acronimo di Salesforce) - leader nel settore CRM - nasce nel 1999 dall’idea di realizzare un software CRM (Customer Relationship Management) completamente basato sul cloud, attualmente chiamato Salesforce Customer 360.

Salesforce Customer 360 fornisce a ogni dipartimento aziendale gli strumenti necessari per conoscere i propri clienti e costruire con loro delle relazioni durature e autentiche.


Perché alle aziende serve il CRM social?
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Adottato da oltre 150.000 aziende, Salesforce CRM - essendo scalabile e personalizzabile - è adatto a realtà aziendali di diversi settori e dimensioni.

La soluzione CRM di Salesforce permette alle aziende di incrementare la produttività e di interagire in maniera innovativa ed efficace con i propri attuali e potenziali clienti, offrendo loro delle esperienze connesse. Grazie a Salesforce Customer 360 è possibile eliminare tutti i silos tecnologici che isolano i vari dipartimenti aziendali (marketing, vendite, e-commerce e assistenza clienti) e dare la possibilità a ogni membro di qualsiasi reparto di godere di una visione unica e condivisa di ciascun cliente.

Con Salesforce CRM gestisci le attività lavorative in qualsiasi momento e direttamente anche dal tuo smartphone utilizzando l'app mobile integrata Salesforce1 (CRM mobile-first).
Inoltre puoi usare AppExchange, da cui puoi estendere SFDC scegliendo tra varie app.


Parlaci degli obiettivi del tuo business e sfrutta SFDC per concentrarti sui tuoi clienti e far crescere la tua azienda

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Perché scegliere Salesforce CRM?


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nella conversione dei lead
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nella soddisfazione dei clienti

La suite Salesforce Customer 360:


MARKETING

Invia ai tuoi clienti il messaggio giusto al momento più idoneo

  • Potenzia le tue attività di marketing creando relazioni efficaci e durature
  • Sfrutta le opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale per creare dei Customer Journey personalizzati
  • Coinvolgi i tuoi clienti tramite i canali di social media studiando i dati analitici sulle loro attitudini
  • Monitora i risultati e le performance in tempo reale

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VENDITE

Automatizza, ottimizza e gestisci le vendite con Sales Cloud 360

  • Lavora in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo
  • Tieni traccia dei contatti, delle trattative e delle opportunità
  • Gestisci al meglio la pipeline di vendita
  • Instaura un vero rapporto one-to-one con il cliente
  • Utilizza le previsioni per aumentare le vendite

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  • Fornisci un supporto immediato grazie ai portali self-service
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