Salesforce, il software CRM che avvicina la tua azienda ai clienti


Salesforce.com - grazie alla sua piattaforma CRM integrata, Salesforce Customer 360 - fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per gestire marketing, vendite, e-commerce e assistenza clienti.

Perché sceglierci come Partner Salesforce Italia?

Il nostro team si compone di diversi professionisti (consulenti e developers) certificati Salesforce.com.
Essi beneficiano di un aggiornamento professionale continuo e sistematico sugli sviluppi della "salesforce suite" proprio per permettere ai nostri clienti di trarre il meglio dalle soluzioni di Salesforce (SFDC) raggiungendo più velocemente gli obiettivi desiderati e facendo della centralità del cliente un punto di forza. 

Per poter sfruttare pienamente le potenzialità del cloud CRM e azzerare i rischi di implementazioni non efficaci, è infatti indispensabile restare al passo con l'evoluzione dell'ecosistema Salesforce (Salesforce CRM), che è di fatto uno dei più conosciuti, vibranti e competitivi al mondo.

Ottieni consigli strategici e tecnici da parte dei nostri consulenti certificati Salesforce (SFDC): il nostro team analizzerà le tue esigenze per individuare la soluzione Salesforce adatta, gestirà le implementazioni e contribuirà a migliorare l'User Adoption da parte degli utenti finali.  


crm platform sfdc

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Che cos'è Salesforce?

SFDC (acronimo di Salesforce) - leader nel settore CRM - nasce nel 1999 dall’idea di realizzare un software CRM (Customer Relationship Management) completamente basato sul cloud, attualmente chiamato Salesforce Customer 360.
Funzionando interamente su cloud, Salesforce non richiede tempo per la manutenzione di componenti software e hardware e la sua configurazione è semplice e a minima spesa.    

Salesforce è una soluzione CRM che può essere utilizzata efficacemente per soddisfare le specifiche esigenze di qualsiasi azienda:

  • è scalabile, ovvero il prezzo è basato sul numero di utenti e ulteriori applicazioni e utenti possono essere aggiunti man mano, in modo tale che la piattaforma CRM cresca assieme all'azienda stessa
  • è sicura, facile da usare (potendo accedervi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, anche da smartphone e tablet) e facile da personalizzare
  • è integrabile con gli altri software tramite API
  • è innovativa, ovvero Salesforce aggiorna continuamente i propri servizi e i propri sistemi per mantenerli al passo con i cambiamenti

La "Salesforce Suite" (Salesforce Customer 360) fornisce a ogni dipartimento aziendale gli strumenti necessari per conoscere i propri clienti e costruire con loro delle relazioni durature e autentiche.


Perché alle aziende serve il CRM social?
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Adottato da oltre 150.000 aziende, Salesforce CRM è dunque una soluzione CRM adatta a realtà aziendali di diversi settori e dimensioni.

La soluzione cloud CRM di Salesforce permette alle aziende di incrementare la produttività e di interagire in maniera innovativa ed efficace con i propri attuali e potenziali clienti, offrendo loro delle esperienze connesse. Grazie a Salesforce Customer 360 è possibile eliminare tutti i silos tecnologici che isolano i vari dipartimenti aziendali (marketing, vendite, e-commerce e customer service) e fornire la possibilità a ogni membro di qualsiasi reparto di godere di una visione unica e condivisa di ciascun cliente (migliorando così il contatto con i clienti e la stessa Customer Relationship).

Con Salesforce CRM ottimizzi il tuo tempo gestendo le attività lavorative in qualsiasi momento e direttamente anche dal tuo smartphone utilizzando l'app mobile integrata Salesforce1 (CRM mobile-first).
Inoltre puoi usare AppExchange, da cui puoi estendere SFDC (Salesforce CRM) scegliendo tra varie app.


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Perché scegliere Salesforce CRM?


MIGLIORAMENTO FINO AL
0%
NELLA CONVERSIONE DEI LEAD

INCREMENTO DEL
0%
NEL RENDIMENTO DEL REPARTO VENDITE

OTTIMIZZAZIONE FINO AL
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NELLA VELOCITÀ DEL PROCESSO DECISIONALE

AUMENTO FINO AL
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NELLA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

La suite Salesforce Customer 360 (SFDC):

MARKETING

Invia ai tuoi clienti il messaggio giusto al momento più idoneo

  • Ottimizza le tue campagne e potenzia le tue attività di marketing creando relazioni efficaci e durature offrendo interazioni personalizzate
  • Sfrutta le opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale per creare dei Customer Journey customizzati attraverso tutti i canali e reparti aziendali
  • Coinvolgi i tuoi clienti (e i tuoi potenziali clienti) tramite i canali di social media (social media platforms) e i siti web studiando i dati analitici sulle loro attitudini
  • Sfrutta al massimo gli insight di marketing, monitora i risultati e le performance in real time per migliorare i risultati

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VENDITE

Automatizza, ottimizza e gestisci le vendite con Sales Cloud 360

  • Lavora in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo
  • Tieni traccia dei contatti, delle trattative e delle opportunità
  • Gestisci al meglio il processo di vendita e la pipeline di vendita creando dei flussi di lavoro efficienti
  • Utilizza le previsioni per aumentare le vendite
  • Instaura un vero rapporto one-to-one con il cliente

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ASSISTENZA CLIENTI

Offri un supporto da leader di settore con Service Cloud

  • Fornisci un supporto in real time grazie ai portali self-service (dalle FAQ agli articoli, sino alle community di utenti) e alle chatbot
  • Offri l'assistenza desiderata in qualsiasi canale e in ogni momento risolvendo rapidamente i problemi
  • Coinvolgi gli operatori più indicati e assegna automaticamente gli interventi eliminando l’immissione manuale dei dati
  • Lavora efficacemente grazie all'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale potenziando il tuo Customer Service

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