Salesforce.com fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per gestire vendite, marketing, assistenza – e l’azienda intera – tramite un browser.
SFDC (acronimo di Salesforce) nasce nel 1999, dall’idea di realizzare una piattaforma CRM completamente basata sul cloud. Oggi è leader del suo settore.
Si tratta dell’ecosistema cloud per aziende più diffuso al mondo.
Grazie ad un modello di business scalabile, Salesforce è adatto ad aziende di vari settori e dimensioni: i costi della piattaforma aumentano in modo proporzionale al numero degli utenti del CRM.
La soluzione CRM di Salesforce, che costituisce solo una parte dell’intera Customer Success Platform, permette alle aziende di interagire in maniera innovativa ed efficace con i propri clienti.
Le funzionalità presenti all’interno del CRM comprendono strumenti in grado di incrementare la produttività, aiutando gli utenti nelle attività di ogni giorno.
Il nostro team si compone di diversi professionisti certificati Salesforce.com, che beneficiano di un aggiornamento professionale continuo e sistematico sugli sviluppi della piattaforma.
Per poter sfruttare al meglio le potenzialità del cloud e azzerare i rischi di implementazioni non efficaci, è infatti indispensabile restare al passo con l’evoluzione dell’ecosistema Salesforce, che è di fatto uno dei più vibranti e competitivi al mondo.
Quali sono i vantaggi di un software CRM basato su cloud?
Implementazione più rapida
Scalabilità
Aggiornamenti automatici
Efficacia in termini di costo
Maggiore collaborazione tra lo staff
Accessibilità da qualsiasi dispositivo