Salesforce.com è il primo CRM al mondo.

Salesforce.com fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per gestire vendite, marketing, assistenza – e l’azienda intera – tramite un browser.

Salesforce nasce nel 1999, dall’idea di realizzare una piattaforma CRM completamente basata sul cloud. Oggi è leader del suo settore.

Si tratta dell’ecosistema cloud per aziende più diffuso al mondo.
Grazie ad un modello di business scalabile, Salesforce è adatto ad aziende di vari settori e dimensioni: i costi della piattaforma aumentano in modo proporzionale al numero degli utenti del CRM.

La soluzione CRM di Salesforce, che costituisce solo una parte dell’intera Customer Success Platform, permette alle aziende di interagire in maniera innovativa ed efficace con i propri clienti.

Le funzionalità presenti all’interno del CRM comprendono strumenti in grado di incrementare la produttività, aiutando gli utenti nelle attività di ogni giorno.


Il nostro team si compone di diversi professionisti certificati Salesforce.com, che beneficiano di un aggiornamento professionale continuo e sistematico sugli sviluppi della piattaforma.

Per poter sfruttare al meglio le potenzialità del cloud e azzerare i rischi di implementazioni non efficaci, è infatti indispensabile restare al passo con l’evoluzione dell’ecosistema Salesforce, che è di fatto uno dei più vibranti e competitivi al mondo.


Salesforce

Quali sono i vantaggi di un software CRM basato su cloud?

Implementazione più rapida

Scalabilità

Aggiornamenti automatici

Efficacia in termini di costo

Maggiore collaborazione tra lo staff

Accessibilità da qualsiasi dispositivo

Scopri le potenzialità di Salesforce.com:

  • VENDITE
  • MARKETING
  • ASSISTENZA
Sales Cloud è lo strumento ideale per automatizzare, ottimizzare e gestire i processi di vendita.
  • Migliora le performance della tua forza vendita, ovunque ti trovi

    Salesforce trasforma il tuo dispositivo mobile in un ufficio portatile. Puoi registrare le chiamate, rispondere ai lead, lavorare sulle opportunità o controllare le dashboard ovunque tu sia.

  • Un vero rapporto one-to-one con il cliente

    Tieni traccia dello storico del cliente e raccogli in tempo reale tutte le informazioni utili ad interagire nel miglior modo possibile. Con Salesforce è molto più facile migliorare e gestire ogni aspetto del ciclo di vendita, basandoti su dati concreti.

  • Le tue opportunità di vendita con una marcia in più

    Sfrutta le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale per gestire le opportunità di vendita: beneficia di funzionalità predittive, da applicare in tutto il customer journey.
    Le prossime mosse da fare saranno più chiare e consapevoli.

  • Social selling, a portata di mano

    Ottieni indicazioni utili dai siti di social networking più famosi (come Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube) direttamente da Salesforce, per effettuare azioni di vendita in maniera consapevole ed efficace.

Conosci meglio i tuoi clienti con Salesforce Marketing Cloud.

Partecipare ed interagire nei percorsi digitali dei clienti, influenzando il comportamento d’acquisto: una nuova sfida per le aziende di oggi. Salesforce Marketing Cloud fornisce tutti gli strumenti per migliorare il monitoraggio delle azioni di marketing effettuate.

  • A ciascun cliente il suo percorso

    I dati analitici sull’andamento delle campagne e sul comportamento di clienti attuali e potenziali sono determinanti per costruire delle relazioni più efficaci. Consolidando e segmentando i dati provenienti dal CRM, le statistiche sui presidi web, il feedback dai punti vendita, è possibile offrire customer journey multicanale su misura, personalizzati per ogni tipologia di cliente.

  • Automatizza le campagne

    Con Salesforce Marketing Cloud puoi gestire gli utenti da un’unica interfaccia semplice da utilizzare, che offre sia degli strumenti per il monitoraggio delle campagne, sia un calendario delle azioni marketing in essere. Grazie agli strumenti di automazione delle campagne, puoi gestire diverse tipologie di contenuti (email, SMS, inserzioni pubblicitarie, etc.) e la loro distribuzione, risparmiando tempo e risorse.

  • Progetta e realizza azioni misurabili

    Salesforce Marketing Cloud mette a disposizione dei potenti strumenti per misurare le attività marketing, tra cui il monitoraggio del ROI; inoltre, fornisce spunti per arricchire le statistiche di vendita e di assistenza già tracciate con Salesforce. Partendo da dati precisi ed attendibili sulle attività dei clienti è possibile migliorare le iniziative pensate per tutte le fasi del processo di vendita.

  • Crea contenuti social-by-design

    Salesforce Marketing Cloud consente di tracciare e valutare le conversazioni legate al brand, fornendo dei dati analitici sulle attitudini dei consumatori. In questo modo è possibile creare contenuti social accattivanti, interagire con i clienti attuali e potenziali, sviluppare dei messaggi mirati, testare le azioni su campioni predefiniti.

Coinvolgi i tuoi clienti al momento giusto con Service Cloud.

Per avere successo in uno scenario dove il consumatore è sovraccarico di informazioni di ogni genere, le aziende devono saper conversare con i propri clienti nel modo, nel tempo e nel posto giusto.

Service Cloud unifica le esperienze su web, social e contact center, offrendo una soluzione di assistenza unificata e multi-canale in cloud.

In questo modo, lo staff aziendale può prendersi cura dei clienti in maniera collaborativa, migliorando le relazioni verso l’esterno e contenendo i costi dei processi di assistenza.

  • Il tempo è denaro

    Service Cloud è potente e versatile: viene implementato rapidamente e offre altrettanta velocità di intervento a chi deve fornire, nel minor tempo possibile, una risposta alle richieste di assistenza del cliente. Un servizio clienti al di sopra delle aspettative non può che incrementare il livello di soddisfazione e fidelizzazione.

  • Risolvi i problemi alla prima chiamata

    Grazie a Service Cloud è possibile aumentare le risoluzioni delle questioni sollevate dai clienti alla prima chiamata; il tutto in maniera accessibile da qualsiasi luogo e qualsiasi dispositivo. I membri dello staff possono sia operare in autonomia, sia collaborare nella risoluzione delle istanze; inoltre la presenza di community di settore offre agli utenti gli strumenti per risolvere qualsiasi problema in totale autonomia.