Sales Force Automation: secondo Gartner il visionario è Sugar

CRM, PremiLeave a Comment

Sales Force Automation
Tempo di lettura: 3 minuti

Gartner ha pubblicato l’edizione 2020 del Magic Quadrant Gartner per l’automazione della forza vendita. Lo stesso Gartner considera SFA (Sales Force Automation) una tecnologia fondamentale cresciuta dell’11,1% nel 2019 e implementata per automatizzare i processi di vendita principali di un’organizzazione.

Ancora una volta – per l’ottavo anno di fila – Sugar rimane un visionario: è stata lodata per la sua capacità visionaria del prodotto.

Sales Force Automation 2020

Gartner Magic Quadrant 2020 Sales Force Automation: il successo di Sugar

Gartner ha apprezzato gli elevati tassi di fidelizzazione dei clienti SugarCRM.
I clienti di riferimento per la redazione del report hanno assegnato – facendo fede alle funzionalità SFA proposte – punteggi estremamente alti rispetto a quelli dei 15 fornitori citati nel report.
Ma non è finita qui. 

Risultati più che positivi anche per quanto riguarda la Customer Experience (CX) e l’assistenza clienti (Customer Support). In particolare, Sugar è stata premiata per la facilità di configurazione del software e per l’assistenza personalizzata che offre all’utente.  Peraltro, Gartner ha anche citato la soluzione di Marketing Automation proposta da SugarCRM, ovvero Sugar Market.

“Riteniamo che SugarCRM sia la scelta chiara per l’automazione delle vendite basata su tecnologia, valore e facilità d’uso”, ha affermato Rich Green, Chief Product Officer e CTO di SugarCRM. 

“Con uno dei tassi di fidelizzazione dei clienti più elevati rispetto a tutti i fornitori classificati e con punteggi elevati sia per la nostra esperienza cliente che per il servizio, le aziende di tutte le dimensioni stanno adottando Sugar Sell per guidare le loro iniziative di vendita e fornire valore ai propri clienti”.

SugarCRM è onorata del riconoscimento che le è stato attribuito. Un riconoscimento più che meritato in quanto quest’anno SugarCRM ha apportato molti progressi, miglioramenti e persino nuove offerte di prodotti.

Noi di OpenSymbol siamo gli unici Elite Partner in Italia di SugarCRM, un titolo attribuito a solo 24 partner in tutto il mondo.

👉 Ti interessa conoscere SugarCRM e scoprire se potrebbe diventare la piattaforma che potrebbe potenziare il tuo business? 

Contattaci per una consulenza gratuita!

CONTATTACI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *