Implementazione di successo del CRM nel settore manifatturiero

Categoria: White paper

Il CRM nel settore manifatturiero

Gli investimenti nelle soluzioni CRM generano aspettative: aumenti dei ricavi e della produttività del personale in tutti i reparti, migliori opportunità di cross-selling e up-selling, maggiore soddisfazione del cliente, capacità di acquisire una visione a 360° del cliente e automazione dei processi per l’intero ciclo di vita del cliente.

Tuttavia tutti questi risultati si ottengono raramente.
Gli analisti stimano che circa il 75% delle implementazioni
di soluzioni CRM si imbatte in numerose sfide e non ad ottenere il successo atteso.

Questa guida esamina i motivi più comuni alla base dei problemi di implementazione delle soluzioni CRM e suggerisce come evitarli. 

Il whitepaper che fa al caso tuo se stai implementando un CRM per la prima volta o se l’hai già adottato, ma con scarso successo.

Compila il Modulo e Scarica l'e-Book Gratuito!

Implementazione di un CRM di successo per il settore manifatturiero

                 Ho letto l'Informativa Privacy *