Univeristà di Parma

Azienda

Università di Parma

Settore

Public Sector

Soluzione

Customer Relationship Management 

Prodotti

Microsoft Dynamics

Il cliente 

Università di Parma, la gestione delle informazioni passa dal CRM

Università di Parma è impegnata a far incontrare la domanda e l'offerta su specifici servizi offerti dai "Tecnopoli dell'Emilia Romagna" o da altri soggetti idonei a collaborare con la rete Alta Tecnologia dell'Emilia-Romagna. Non disponeneva di strumenti idonei a supportare il team interno nella gestione delle relazioni, e per questo ha deciso di rivolgersi ad Impresoft Engage.


L'adozione del CRM è stata volta ad agevolare le attività day-by-day relativamente alla profilazione e alla definizione dell'opportunità di progetto.

Università di Parma

I benefici

I benefici dell'Università di Parma nell'adozione della soluzione Microsoft Dynamics Sales Enterprise, integrata con Outlook e con l'ecosistema UniPR, ha portato ad una maggiore efficienza ed efficacia dei rapporti tra imprese e stakeholder. In particolare:

  • Attivare progetti, tesi e tirocini e creare opportunità di lavoro;
  • Potenziare e monitorare le attività di comunicazione e di Engagement delle aziende del
    territori;
  • Centralizzare le informazioni sui contatti e Business Partner definendo cluster per azioni mirate
    di marketing e commerciali;
  • Monitorare le attività sales e le opportunità in essere;
  • Migliorare la collaborazione tra i vari team e aumentare la sinergia.

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