Mediocredito Trentino Alto Adige rende i dati dei clienti una vera e propria risorsa aziendale condivisa, grazie a SugarCRM

Categoria: Case study

Mediocredito Trentino Alto Adige rende i dati dei clienti una vera e propria risorsa aziendale condivisa, grazie a SugarCRM

La banca per l’impresa affida la relazione con i clienti al CRM


SETTORE
Banking

ESIGENZA
Mantenere le informazioni dei clienti aggiornate in tempo reale, tracciare le interazioni con i prospect. Trovare un sistema di facile condivisione informazioni all’interno dell’azienda.

SOLUZIONE
SugarCRM

BENEFICI
Visione strategica del business in essere in base allo stato di avanzamento grazie all’unificazione delle attività e soprattutto alla possibilità di costruire una pipeline di vendita composta dalle opportunità inserite. I dati sono disponibili per le azioni di forecasting ed è a disposizione anche l’archivio di tutto lo storico sui finanziamenti erogati.

Scopri i vantaggi ottenuti dai nostri clienti, scarica questo caso di successo

CRM Success Story -ebook

                 Ho letto l'Informativa Privacy *