Intesa Sanpaolo Formazione ottimizza la gestione del cliente attraverso la piena integrazione dei processi di business


L’armonizzazione dei processi con il cliente al centro

Il CRM?
Un sistema orientato alla gestione del cliente e, al contempo, sufficientemente flessibile per implementare tutti gli strumenti necessari alle attività quotidiane.


SETTORE
Formazione

ESIGENZA
Maggiore responsabilizzazione dei collaboratori nelle varie fasi del ciclo produttivo e una visione progettuale a 360°

SOLUZIONE
SugarCRM

BENEFICI
Maggiore velocità delle attività, semplificazione dei processi e della tracciabilità delle azioni e delle responsabilità

Compila ora il modulo e scarica la tua risorsa gratuita

Per un corretto funzionamento del form assicurati di non avere AdBlocker attivi.
In caso di problemi scrivici in chat. 

Nome *

Cognome *

Email aziendale *

Telefono *
Azienda *

Numero di dipendenti *

Ho letto l'informativa Privacy *

Desidero rimanere aggiornato su novità e iniziative in ambito CRM