Il CRM che fa la differenza: Sugar potenzia e semplifica le attività dei team sales e marketing di I-Dika

Categoria: Case study

Gestire, integrare e monitorare: nasce l’esigenza di un CRM

La risposta? Uno strumento condiviso, flessibile ed immediato. Così i team sales e marketing di I-Dika hanno migliorato le loro attività ed i loro processi.


SETTORE
Logistica e Trasporti

ESIGENZA
Permettere alla forza vendite di pianificare le attività, gestire le offerte e focalizzarsi sui clienti/prodotti chiave; il monitoraggio in tempo reale sugli andamenti delle attività e pipeline di vendita è stata un’altra componente importante che ha spinto la ricerca di un CRM. Infine, poter segmentare i clienti e targettizzare le iniziative di marketing da parte del team dedicato.

SOLUZIONE
SugarCRM

BENEFICI
Presenza di uno strumento unico, condiviso, flessibile e di immediata consultazione da parte degli utenti. Visione di tutte le informazioni relative ai clienti e alle offerte in corso e utilizzo di funzionalità di reporting e monitoraggio. Semplificazione e miglioramento di attività legate all’ambito marketing (DEM).

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