Lavorare in sinergia per offrire una Customer Experience di qualità
La prerogativa essenziale affinché qualsiasi azienda possa offrire un’ottima Customer Experience è che i team aziendali siano allineati tra di loro.
Purtroppo però sono molte le aziende in cui l’allineamento non è presente e la comunicazione interdipartimentale è frammentata. Questi silos rappresentano un vero e proprio ostacolo per il livello di Customer Experience proposto, incidendo negativamente nella crescita aziendale.
Sappiamo bene che Customer Experience nasce dall’insieme di diversi touchpoint che devono essere presidiati nel miglior modo possibile da parte dell'intera azienda.
Come far sì che i team marketing, sales e after-sales siano allineati e possano promuovere un’esperienza d’interazione positiva?
Scarica questa guida gratuita per scoprire:
- In che modo si creano i silos aziendali e come combatterli;
- Come migliorare la comunicazione interdipartimentale;
- I consigli per allineare tutti i team aziendali per riuscire a offrire una Customer Experience di qualità.
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