Portfolio

  • Esigenza

    Superare i disagi interni generati dalla moltitudine di anagrafiche duplicate e senza controllo, migliorando l’efficienza e l’efficacia nel reperimento di tutte le informazioni delle aziende clienti. Potenziare l’integrazione con il gestionale e dotarsi di una reportistica precisa e mirata.
    Rilevante la volontà di gestire i dati sulla concorrenza e l’installato, aree non monitorate in precedenza.

  • Settore

    Manifatturiero – Produzione marcatori industriali

  • Soluzione

    SugarCRM

  • Benefici

    Gestione in modo più strutturato delle informazioni dei propri clienti, mettendo a disposizione dei commerciali anche informazioni sui dati del venduto. Ora la reportistica è mirata per le diverse aree aziendali, sia su report sintetici direzionali che su quelli di dettaglio per le offerte vendute. Tutto questo disponibile anche su App in ambito mobile. Anche le note spese, le ferie e le attività vengono inserite e stampate direttamente sul CRM.

  • Anno Progetto

    2015

  • Sito web

    www.zanasi.it