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  • Esigenza

    Migliorare la gestione dei propri processi, attraverso un’iniziativa digitale che possa rendere più efficienti i processi all’interno dell’area Sales, Services e Marketing. Gli obiettivi strategici sono:
    – Brand awareness: far riconoscere il brand come marchio di qualità e far comprendere al cliente finale il valore aggiunto dei prodotti Univet;
    – Customer satisfaction: migliorare l’esperienza di vendita e l’assistenza diretta al cliente finale;
    – Sales revenue increase: disporre di strumenti automatizzati allo scopo di monitorare i processi ed incrementare i ricavi.
    – Customer loyalty: fidelizzare il cliente finale fornendo degli adeguati servizi After Sales strutturati secondo l’organizzazione aziendale.

  • Benefici

    Implementazione di un unico customer database per contenere Lead, Prospect, Clienti e Contatti con informazioni disponibili a tutte le aree aziendali, aggiornate e controllate utilizzando la profilazione utenti. Automatizzazione del processo di offertazione, centralizzando la gestione delle opportunità e creando offerte in formati standard. Integrazione del sistema CRM con la piattaforma After Sales al fine di rendere disponibili le informazioni di assistenza alle altre aree di business. Gestione, in modo strutturato, delle attività commerciali, delle trattative e della sales pipeline
    Integrazione delle campagne di marketing, attività di reporting e KPI aggiornati utili a confrontare (ma non solo) il budget con il fatturato.

  • Settore

    Manufacturing – Produzione tecnologie ottiche