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  • Esigenza

    Poter classificare e profilare il database in ottica marketing (invio DEM mirate su specifici mercati con specifici obiettivi). Eseguire mappatura dei mercati e dei clienti potenziali. Necessità di centralizzare la gestione delle attività commerciali in uno strumento aziendale unico, per mantenere la conoscenza storica in azienda e per implementare modalità uniformi di gestione delle informazioni, per tutta la forza vendite. Fondamentale monitorare l’andamento delle trattative (modulo opportunità) e relative attività delle filiali e degli agenti. Avere visione su informazioni dei clienti finali, non conosciuti in quanto gestiti dai distributori.

  • Benefici

    La gestione delle attività è stata centralizzata, anche per i soggetti che non si trovano fisicamente in italia. Ora la gestione delle opportunità con il CRM permette di avere una visione di insieme del business globale generato dall’azienda.
    Efficacia nel reperimento delle informazioni legate alla concorrenza ma non solo, anche per attività di supporto. Produzione di target list profilate.

  • Settore

    Manifacturing – Produzione di apparecchi ventilati