Portfolio

  • Esigenza

    Disporre di un unico customer database di prospect e clienti profilato, completo e fruibile da tutte le aree aziendali. Migliorare l’efficienza e l’efficacia della propria forza vendita tramite un tool operativo utile alla pianificazione delle visite e alla focalizzazione sui contatti chiave. 

    Rendere più preciso e tempestivo il monitoraggio delle performance (stato delle trattative, KPI). Facilitare il processo di identificazione prodotti offerti / venduti. Disporre di un tool di reporting dei dati. Creare target list 
altamente profilate per invio di comunicazioni di marketing mirate.

  • Settore

    Information Technology

  • Soluzione

    SugarCRM

  • Benefici

    Gestione delle relazioni con lead e prospect, ma soprattutto delle attività commerciali ad essi legate.
    Gestione delle opportunità di vendita, dei processi commerciali e dei prodotti. Facile ed immediato accesso ai report e ai risultati delle campagne marketing, ora misurabili.

  • Anno Progetto

    2017

  • Sito web

    www.netcom.it