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  • Esigenza

    Disporre di un unico customer database di clienti attuali e potenziali, fruibile da tutte le aree aziendali. Migliorare l’efficienza e l’efficacia della forza vendita tramite un tool operativo utile alla pianificazione delle visite e alla focalizzazione sui contatti chiave. Rendere più preciso e tempestivo il monitoraggio delle performance ed introdurre funzioni di reporting. Sfruttare il customer database a fini di profilazione e segmentazione, per invio di comunicazioni di marketing mirate.

  • Benefici

    La pianificazione ed il monitoraggio delle attività, con focus sui principali KPI, consente interventi tempestivi. L’integrazione con il gestionale ha ridotto l’attività manuale degli utenti e con la condivisione dei dati nel CRM lo scambio di informazioni avviene in modo più rapido e preciso, grazie anche a sistemi di notifiche automatiche.
    Le dashboard per singola risorsa aziendale consentono di focalizzare l’attenzione sulle attività da gestire e sui risultati ottenuti. L’utilizzo dell’App Mobile facilita l’aggiornamento e la consultazione del CRM anche in mobilità.

  • Settore

    Fashion, design e arredo – Produzione di tessuti