Portfolio

  • Esigenza

    Creare un unico database in cui agenti e commerciali possano registrare tutte le attività svolte su clienti e prospect (apertura ticket, report e pianificazione visite). Quindi ottenere dati di report per poter segnalare e/o assegnare al back office eventuali ordini o azioni da fare. Necessità di una soluzione da utilizzare spesso (10/15 visite al giorno) in modo semplice e quasi sempre in mobilità.

  • Settore

    Manifatturiero

  • Soluzione

    Salesforce

  • Benefici

    Un unico database semplice e fruibile in mobilità, con dati sempre aggiornati ed integrati con l’ERP. Intenso utilizzo di Chatter per condividere informazioni ed offerte ma anche promozioni commerciali in maniera istantanea. Grazie alle informazioni registrate ora si riesce a misurare l’efficacia delle visite e allo stesso tempo ottenere visione su clienti dormienti o poco visitati dall’agente.

  • Anno Progetto

    2017

  • Sito web

    www.magnabosco.it