Portfolio

  • Esigenza

    Predisporre uno strumento da implementare all’interno di organizzazioni dei datori di lavoro, membri costituenti dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro, a livello mondiale come strumento di supporto per:
    – la gestione degli associati attuali e potenziali;
    – il monitoraggio dei servizi forniti;
    – le attività di comunicazione e marketing;
    – la gestione di eventi;
    – il monitoraggio e la fatturazione.

  • Settore

    Formazione

  • Soluzione

    SugarCRM

  • Benefici

    Grazie al progetto CRM, tuttora in corso, e a sessioni di training presso le organizzazioni datoriali in Africa, Asia, Caraibi, Europa e Medio Oriente, le organizzazioni sono in grado di contare su una migliore conoscenza dei propri associati, dei servizi forniti e di monitorare al meglio lo stato dei pagamenti.

    Fondamentale anche la possibilità di comunicare in modo diretto con gli associati sfruttando il sistema CRM per segmentare il proprio database.

  • Anno Progetto

    2012

  • Sito web

    www.itcilo.org