Portfolio

Logo Fedrigoni
  • Esigenza

    Far fronte in modo rapido ed efficiente alla crescente complessità del mercato. Avere un flusso di lavoro e uno strumento di pianificazione efficienti, per offrire un servizio di eccellenza nel contatto diretto con i clienti.
    Sostituire un sistema obsoleto non più supportato e individuare una piattaforma che garantisse la disponibilità di tutte le informazioni (compresa la disponibilità di magazzino), con risparmi notevoli di tempo.

  • Benefici

    Miglioramento delle modalità e attività di gestione dei clienti. Il gruppo ora utilizza un unico sistema centralizzato, che permette di condividere le informazioni tra le consociate a livello internazionale. L’integrazione con l’ERP consente di disporre di dati aggiornati (relativi a: aziende, anagrafica articoli, ordini, statistiche) e di interrogare in tempo reale le disponibilità dei magazzini dislocati nel mondo.
    Ora il CRM è utilizzato da più di 350 utenti, in 7 nazioni diverse.

  • Settore

    Manufacturing – Produzione di carta e di materiali autoadesivi