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Esigenza
Acquisire una visione completa del cliente ed implementare un nuovo approccio alla gestione delle opportunità commerciali, ottimizzando la gestione dei processi. Migliorare la collaborazione degli utenti e ricavare insights utili da fonti dati interne ed esterne, con dashboard e strumenti di reporting mirati al supporto operativo di Direzione, Manager e Agenti.
Favorire funzioni di mobilità, permettendo l’accesso al sistema anche tramite App Mobile, e attività di cross selling/upselling. -
Benefici
La visione del cliente è completa e centralizzata ed il processo commerciale più efficace: viene favorito il cross selling/upselling, grazie alle informazioni integrate nel CRM e disponibili per le attività commerciali.
Lo scambio di informazioni avviene in modo più efficiente tra i diversi reparti operativi e, aiutato da sistemi di notifica, facilita una migliore collaborazione. Report e dashboard focalizzati sulle diverse aree operative permettono la fruibilità delle informazioni per le diverse funzioni aziendali. L’utilizzo dell’App Mobile facilita l’aggiornamento e la consultazione del CRM anche in mobilità. Il Customer Care è migliorato, grazie alla gestione dei Ticketing nel CRM con sistemi di notifica, ed è in grado di rispondere rapidamente alle segnalazioni di assistenza. -
Settore
Pagamenti POS e soluzioni e-commerce