Pillole di CRM #4: QUALITÀ E INTERPRETAZIONE DEI DATI PER UN CRM DI SUCCESSO

CRM, Eventi, TrainingLeave a Comment

Pillole di CRM: eventi formativi gratuiti organizzati da OpenSymbol
Tempo di lettura: < 1 minuto

I dati costituiscono una miniera di informazioni preziose per l’azienda, ma nel 50% dei casi questo patrimonio non viene sfruttato adeguatamente, i dati non sono correttamente archiviati e non generano valore per l’impresa, non può essere attuato il processo di
trasformazione delle semplici informazioni in conoscenza utile a migliorare i processi aziendali.

OpenSymbol propone, presso la sua sede di Vicenza, il quarto ed ultimo evento formativo gratuito all’interno del ciclo “Pillole di CRM”.
Numerose sono le tematiche che bisogna conoscere e saper affrontare per un utilizzo efficace del CRM che migliori le performance aziendali, come per esempio:
– Quali sono le criticità riscontrate dalle aziende
– Vantaggi derivanti dall’utilizzo di un sistema di gestione di basi di dati
– Trasformare i dati archiviati nel CRM in conoscenza

Se utilizzato con efficacia, il CRM rappresenta una miniera per l’azienda.

Il 4° incontro “QUALITÀ E INTERPRETAZIONE DEI DATI PER UN CRM DI SUCCESSO” si terrà mercoledì 6 maggio dalle 16:30 alle 18:00 in Via Vecchia Ferriera, 5 a Vicenza.

Durante l’evento parleremo di:
• Dati: come ottenere e mantenere informazioni di qualità
• Analizzare e interpretare i dati del CRM
• Segmentare e profilare la customer base per conoscere il mercato e il cliente
• La gestione dei dati nel sistema CRM
• Customer analytics: monitoraggio e reporting

Le competenze acquisite nell’ambito del CRM in 10 anni di esperienza e le problematiche analizzate presso aziende di grandi e medie dimensioni consentono a OpenSymbol di poter condividere un ampio bagaglio di informazioni e conoscenze con le aziende interessate alle tematiche del CRM – Customer Relationship Management.

Partecipa all’incontro per comprendere le potenzialità di queste soluzioni.

ISCRIVITI SUBITO! Trovi qui il form per la registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *