I dati costituiscono una miniera di informazioni preziose per l’azienda, ma nel 50% dei casi questo patrimonio non viene sfruttato adeguatamente, i dati non sono correttamente archiviati e non generano valore per l’impresa, non può essere attuato il processo di
trasformazione delle semplici informazioni in conoscenza utile a migliorare i processi aziendali.
OpenSymbol propone, presso la sua sede di Vicenza, il quarto ed ultimo evento formativo gratuito all’interno del ciclo “Pillole di CRM”.
Numerose sono le tematiche che bisogna conoscere e saper affrontare per un utilizzo efficace del CRM che migliori le performance aziendali, come per esempio:
– Quali sono le criticità riscontrate dalle aziende
– Vantaggi derivanti dall’utilizzo di un sistema di gestione di basi di dati
– Trasformare i dati archiviati nel CRM in conoscenza
Se utilizzato con efficacia, il CRM rappresenta una miniera per l’azienda.
Il 4° incontro “QUALITÀ E INTERPRETAZIONE DEI DATI PER UN CRM DI SUCCESSO” si terrà mercoledì 6 maggio dalle 16:30 alle 18:00 in Via Vecchia Ferriera, 5 a Vicenza.
Durante l’evento parleremo di:
• Dati: come ottenere e mantenere informazioni di qualità
• Analizzare e interpretare i dati del CRM
• Segmentare e profilare la customer base per conoscere il mercato e il cliente
• La gestione dei dati nel sistema CRM
• Customer analytics: monitoraggio e reporting
Le competenze acquisite nell’ambito del CRM in 10 anni di esperienza e le problematiche analizzate presso aziende di grandi e medie dimensioni consentono a OpenSymbol di poter condividere un ampio bagaglio di informazioni e conoscenze con le aziende interessate alle tematiche del CRM – Customer Relationship Management.
Partecipa all’incontro per comprendere le potenzialità di queste soluzioni.
ISCRIVITI SUBITO! Trovi qui il form per la registrazione.