#OpenSymbol10: countdown – 6, L’EVOLUZIONE DI UNA CRM COMPANY

CRM, Eventi, OpenSymbol, Salesforce, SugarCRMLeave a Comment

I primi 10 anni di OpenSymbol
Tempo di lettura: < 1 minuto

La prima puntata di questo countdown è stata dedicata a loro, Enrico e Stefano, i due fondatori di OpenSymbol. In questo nuovo episodio presentiamo invece ciò che siamo diventati in questi (primi) 10 anni di attività.

La società nata nel 2004 per supportare le aziende nella costruzione di relazioni di successo con i propri clienti, si trasforma e si sviluppa negli anni successivi, investendo nelle risorse umane e nelle tecnologie più evolute.
Diventa così Partner of the year di Sugar nel 2012 e Three-Star Platinum Partner, sempre di SugarCRM, nel 2014, anno in cui si presenta anche come uno dei pochi Reseller partner di Salesforce.com.

Convinti che il CRM sia un gioco di squadra, vantiamo un team di 36 persone focalizzate al 100% sul CRM, che hanno fatto della propria passione una professione. Come dice Enrico “in OpenSymbol sono le persone a fare la differenza”.

Ancora numeri a sostegno di questa evoluzione?
Più di 200 progetti realizzati: mettiamo i clienti al primo posto e lavoriamo per ottenere risultati di grande successo per ognuno di loro. Grazie a questo approccio siamo stati scelti, e continuiamo ad essere scelti, da tutte quelle aziende che individuano nel CRM il fattore chiave per crescere, essere competitive e fare business.

Ovviamente questi sono solo i PRIMI 10 anni di successi, NON CI VOGLIAMO FERMARE QUI!

Ci aiutate ad immaginarci tra 10 anni??!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.