#OpenSymbol10: countdown – 7, PERCHE’ SCEGLIERE UNA CRM COMPANY

CRM, Eventi, OpenSymbolLeave a Comment

Perchè scegliere OpenSymbol- The CRM Company
Tempo di lettura: 2 minuti

Quali dovrebbero essere i fattori chiave per scegliere un’azienda?
Possono esistere una moltitudine di motivazioni che inducono a preferire un’impresa rispetto ad un’altra.

Quelli che seguono sono i “10 motivi per scegliere OpenSymbol”:

1. OpenSymbol: si afferma sul mercato come la prima CRM company italiana.
2. Priority: il cliente ha sempre la priorità su tutto, contribuendo a costruire e a mantenere relazioni proficue.
3. Efficacia ed efficienza: OpenSymbol lavora costantemente in modo efficace raggiungendo obiettivi prestabiliti ed ottenendo con efficienza i propri risultati.
4. New: l’innovazione tecnologica è uno degli elementi distintivi per OpenSymbol. La ricerca è alla base del percorso di crescita sia personale che professionale.
5. Service: affidabilità e serietà sono elementi salienti che caratterizzano l’essenza di OpenSymbol. La passione dedicata al lavoro svolto permette di trasmettere fiducia.
6. Yes: l’ambiente lavorativo è dinamico e creativo; la volontà è quella di valorizzare le competenze e il talento di ognuno, dando a tutti la possibilità di esprimersi e di essere al centro del successo dell’impresa. Lo spirito dinamico e collaborativo spinge OpenSymbol a circondarsi di persone curiose, intraprendenti, orientate al risultato condividendo la voglia di far parte di una squadra vincente.
7. Modello: OpenSymbol è in continuo miglioramento e ha come obiettivo quello di non arrestarsi mai, cercando di essere sempre un passo avanti. Ne sono la prova alcuni riconoscimenti ottenuti finora come l’essere l’unico Partner italiano ad aver ottenuto il riconoscimento di Platinum Partner SugarCRM Three-Star Award.
8. Business: determinazione ed entusiasmo sono il motore del business di OpenSymbol. Diverse esperienze, un’unica visione: mettere la tecnologia al servizio del business.
9. Organization: le persone vengono poste al centro dell’organizzazione, perché sono queste a fare la differenza. Viene riconosciuta la centralità delle risorse umane: il successo è frutto del lavoro delle persone che quotidianamente si impegnano nel lavoro di squadra con passione, determinazione ed entusiasmo. Tutto ciò contribuisce a rendere OpenSymbol una squadra vincente.
10. Laboratory: essere visionari, ma realisti. Questo è il modo di agire che OpenSymbol adotta, come un laboratorio che ogni giorno sforna nuove idee. Le soluzioni offerte contribuiscono da 10 anni a consolidare il successo dei nostri clienti.

E tu? Hai qualche altro motivo da suggerire per scegliere OpenSymbol come partner strategico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.