#OpenSymbol10: countdown – 8, UNA NUOVA SEDE PER GUARDARE AL FUTURO

CRM, OpenSymbolLeave a Comment

La nuova sede di OpenSymbol
Tempo di lettura: < 1 minuto

OpenSymbol festeggia dieci anni di successi con una nuova prestigiosa sede. 
L’headquarter è già in piena attività, dopo il trasloco effettuato lo scorso aprile: gli spazi rigorosamente open space sono stati voluti con il chiaro obiettivo di rendere la sede una fucina creativa dove si sviluppano idee e progetti innovativi e un luogo di accoglienza e di incontro privilegiato per i clienti.

La nuova sede è anche però l’emblema di un solido percorso di crescita e di affermazione di OpenSymbol, la prima CRM company italiana.
Si tratta di un passo importante, reso necessario non solo da problemi di spazio: il cambio di sede testimonia, infatti, il dinamismo di una realtà in forte espansione e comunica la visione positiva e coraggiosa del futuro con cui affrontare le nuove sfide.

Pensata e realizzata intorno a chi la vive ogni giorno, la nuova struttura è moderna, efficiente e rappresenta l’ambiente ideale per continuare a progettare e realizzare il futuro di OpenSymbol.
Inoltre, la sua collocazione la rende più comoda, essendo situata a 5 minuti dal casello autostradale di Vicenza Ovest e a 5 km dalla stazione ferroviaria, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Puoi vedere qui dove si trova.

Venerdì 10 ottobre OpenSymbol sarà quindi protagonista di una duplice celebrazione: il decimo compleanno e l’inaugurazione della nuova sede.

nuova sede
nuova sede
nuova sede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.