#OpenSymbol10: countdown – 10, LE ORIGINI

CRM, Eventi, OpenSymbolLascia un commento

Tempo di lettura: 1 minuto

La vita di un imprenditore non è per nulla facile. Ci sono milioni di ostacoli ogni giorno da affrontare, oggi forse molti di più che in passato. Eppure gli imprenditori prendono l’iniziativa e traducono le idee in azione. Essi hanno il dono di saper individuare le opportunità di business e di ottenere successi dalle sfide e dai sogni.

La componente imprenditoriale del Nord Est annovera la testimonianza più significativa in Italia e tra i grandi nomi che hanno reso celebre il nostro territorio oggi vogliamo presentarvi Enrico e Stefano, i nostri imprenditori che hanno saputo trasformare le loro intuizioni in realtà, correndo rischi lungo il loro percorso, ma senza mai perdere la loro passione.

Flessibilità e resilienza. Passione e sacrificio. Coraggio e ottimismo. Essere visionari e crederci sempre. Sono questi alcuni degli ingredienti necessari al successo, che contribuiscono al raggiungimento della crescita aziendale e della soddisfazione personale.

Nel 2004 Enrico e Stefano hanno fatto la scelta coraggiosa dell’imprenditoria fondando OpenSymbol, la prima CRM company italiana con la chiara mission della “tecnologia a servizio del business” e il preciso obiettivo di “fornire sistemi per sviluppare relazioni di successo con i clienti”.

Nel 2014 sono ancora qui, loro due, mai stanchi di imparare, sempre pronti a rimettersi in gioco per migliorare il proprio business. Enrico e Stefano rappresentano l’emblema di una nuova generazione di imprenditori che interpretano l’azienda come portatrice di cultura e valori.

Scopri come si raccontano: leggi qui il profilo di Enrico e di Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *