OpenSymbol è ora Gold Partner di monday.com

monday.com, OpenSymbolLeave a Comment

OpenSymbol è gold partner monday.com
Tempo di lettura: < 1 minuto

Partner di monday.com da fine 2019, a maggio 2021 OpenSymbol ha ottenuto un importante riconoscimento da parte dell’azienda israeliana monday.com.

OpenSymbol si qualifica come Gold Partner di monday.com

Gold Partner monday.com

monday.com - progettata per i team di tutte le aziende e di tutte le dimensioni - è la piattaforma di Project & Team Management più efficiente, intuitiva e semplice da utilizzare per gestire qualsiasi team e qualsiasi progetto. 

Si tratta di un sistema operativo di lavoro (Work OS) - facilmente integrabile con gli strumenti utilizzati in azienda - mediante il quale è possibile gestire e ottimizzare il flusso di lavoro facilitando la collaborazione e la comunicazione tra i diversi team aziendali

OpenSymbol ha introdotto monday.com all’interno del proprio offering per diversi motivi.
In primis, monday.com permette la gestione di tutto ciò che il CRM genera consentendo un’eccellente pianificazione e organizzazione e buon monitoraggio del lavoro quotidiano aziendale direttamente in un’unica dashboard. Inoltre, da parte di aziende di piccole dimensioni, monday.com può essere utilizzato come CRM. 

I Partner di monday.com sono composti da persone certificate che offrono una consulenza a 360° sul prodotto. Essi ricoprono un ruolo chiave nell’implementazione di monday.com, nella sua adozione e nel supporto post-vendita mettendo - in prima posizione - la soddisfazione del cliente. 

Il premio “Gold Partner” viene attribuito al Partner di monday.com che fornisce un ottimo servizio di consulenza del software monday.com.
OpenSymbol, con questo riconoscimento, più di 70 progetti implementati e circa 1.300 licenze attive, si conferma un Partner di riferimento per monday.com.


Contattaci per parlare con un nostro esperto monday.com o inizia la prova gratuita e senza impegno di 14 giorni.

INIZIO LA PROVA GRATUITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *