monday.com: la startup israeliana vola in NASDAQ

monday.com, Innovation & Productivity ToolsLeave a Comment

monday.com nasdaq
Tempo di lettura: 2 minuti

Che cos'è monday.com? A cosa serve?

Fondata nel 2014 a seguito di una brillante idea di Eran Zinman e di Roy Mann, monday.com è la startup per eccellenza che si contraddistingue per la sua innovazione e per il suo prodotto leader nel Project Management utilizzato da più di 100.000 team di tutto il mondo
Di che software parliamo? Di una piattaforma lavorativa (Work OS) che permette - in un unico luogo - la pianificazione, l'organizzazione e il monitoraggio del lavoro quotidiano. 

Logo monday.com

Progettato per i team di tutti i settori e di tutte le dimensioni, monday.com consente un miglioramento della comunicazione e della collaborazione. monday.com - facile ed intuitivo - offre più di 200 template pronti all'uso (e personalizzabili a seconda del tuo flusso di lavoro) mediante i quali sarà possibile gestire le attività quotidiane, i processi e i progetti. L'interfaccia di monday.com è semplice e ciò permette a qualsiasi membro del tuo team a iniziare a utilizzarla senza dover necessariamente intraprendere un percorso formativo.

Finalmente utilizzando monday.com potrai rendere la tua organizzazione davvero efficiente. Come? Risparmiando tempo, semplificando i processi e i progetti e tenendo traccia di tutto.

oinvolgi i clienti con monday.com

Potrai impostare delle automazioni, ricevere notifiche, assegnare i responsabili delle singole attività e impostare le scadenze con pochissimi click. In questo modo ogni membro del tuo team avrà chiarezza sulle attività da svolgere e tu, d'altro canto, semplicemente scegliendo tra le diverse viste (Kanban, calendario, Gantt, mappe, carico di lavoro), disporrai di una panoramica dell'avanzamento del tuo lavoro e di quello dei membri del tuo team

Inoltre potrai sfruttare le oltre 40 integrazioni di monday.com con gli strumenti che già utilizzi in azienda e utilizzare l'app di monday.com per condividere file, immagini, aggiornamenti e feedback da ovunque ti trovi e in tempo reale.  

INIZIA 14 GIORNI DI PROVA GRATUITA E SENZA IMPEGNO DI MONDAY.COM

Il debutto di monday.com in US IPO

Sicuramente già con la pandemia iniziata l'anno scorso, monday.com ha potuto godere di un aumento delle vendite del suo software, in quanto sono molte le aziende che hanno deciso di adottare un mezzo che permettesse loro di mantenere la produttività ed evitare interruzioni dovute da una mancanza comunicativa. 

Giovedì 10 Giugno 2021 le azioni di monday.com sono state aperte a 173,15 dollari e sono state scambiate fino a 182 dollari l'una.
monday.com per la sua IPO aveva deciso di immettere sul mercato 3,7 milioni di azioni, con un prezzo di partenza fra i 120 e i 140 dollari ad azione.
Alla fine le azioni ordinarie sono state vendute al pubblico al prezzo di 155 dollari per azione, al di sopra del prezzo obiettivo, dando a monday.com una capitalizzazione di mercato di circa 7,6 miliardi di dollari.
Attualmente le azioni di monday.com sono negoziate sul Nasdaq Global Select Market con il simbolo MNDY.

É evidente: il forte prezzo IPO di monday.com fa comprendere l'attrazione verso gli strumenti volti alla gestione delle attività lavorative e alla loro ottimizzazione. 


OpenSymbol è Gold Partner di monday.com.
Prova monday.com per 14 giorni: gratuitamente e senza impegno

PROVO ORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *