Migliorare le attività e aumentare il valore dei servizi. L’esperienza di Fiera di Vicenza

Case Studies, CRM, Digital TransformationLeave a Comment

Fiera di Vicenza ha scelto SugarCRM
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiera di Vicenza, azienda leader di altissimo livello nell’organizzazione di Fiere ed Eventi, ha scelto SugarCRM per semplificare le attività commerciali e fornire alla forza vendita linee guida e previsioni di vendita più accurate. Da quando è stato implementato SugarCRM, l’azienda ha accentrato tutte le informazioni ed è in grado di agire tempestivamente con azioni correttive sulle trattative commerciali.

Azienda: Fiera di Vicenza SpA

Settore: Società fieristica

Esigenza: Un database clienti accentrato per una gestione commerciale più efficace

Soluzione: SugarCRM

Benefici: Processi di vendita più snelli, migliore condivisione interna delle informazioni

Sceglierei ancora OpenSymbol come partner e SugarCRM come sistema: lo usano tutti, questa è la soddisfazione più grande. Sono riuscito ad abbattere le barriere diffondendo la cultura del CRM.
Emanuele Guido, Head of Marketing Fiera di Vicenza

Leggi l’intero case study qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *