Come migliorare la tua assistenza con Microsoft Dynamics 365 Remote Assist

CRM, Digital TransformationLeave a Comment

Microsoft 365 Remote Assist
Tempo di lettura: 2 minuti

Grazie a Dynamics 365 Remote Assist potrai ricevere assistenza da remoto e risolvere eventuali problemi in tempo reale senza dover fermare la tua attività lavorativa!
Con questa applicazione i tecnici potranno liquidare i tuoi problemi nell’immediato senza intoppi. Scopri perché Dynamics 365 Remote Assist potrebbe fare al caso tuo e perché non riuscirai più a farne a meno!

Dynamics 365 Remote Assist: l’assistenza adatta in qualunque momento

Questa soluzione, progettata su Microsoft Hololens, utilizza la realtà aumentata e consente a qualsiasi utente di accedere a informazioni dagli esperti da qualsiasi luogo consentendo di:

  • Risolvere eventuali problematiche in tempo reale e, soprattutto, da remoto permettendo l’avanzamento delle azioni che gli utilizzatori stavano svolgendo
  • Valutare e documentare la qualità di quanto analizzato

Il rilascio di Dynamics 365 Remote Assist 2020 è così caratterizzato:

  • dall’abilitazione delle funzionalità che supportano scenari di interruzioni/correzioni, come la registrazione di video o la condivisione di file
  • dall’espansione dell'integrazione con Dynamics 365 Field Service consentendo l'arricchimento delle informazioni negli ordini di lavoro
Ma quali sono le funzionalità di Dynamics 365 Remote Assist?
  • Usare la condivisione per accelerare la risoluzione. Potrai interfacciarti con un tecnico, avviare una chiamata in vivavoce e condividergli ciò che vedi. In tal modo, il tecnico sarà efficiente nella risoluzione della problematica e, una volta sistemata, potrai tranquillamente continuare a lavorare.
  • Tener traccia delle chiamate di servizio mediante le registrazioni. Questo proprio per tenere traccia di ciò che è stato fatto per la risoluzione del problema.

Ripara in sicurezza e velocità. Scegli Dynamics 365 Remote Assist! 

A causa del COVID-19, Microsoft ha deciso di rendere disponibile gratuitamente Dynamics 365 Remote Assist per sei mesi. Questo sarà possibile a tutti i clienti che implementano una soluzione di assistenza remota in risposta al COVID-19.


Contattaci per maggiori informazioni!

CONTATTACI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *