Dynamics 365 CRM, la suite CRM innovativa di Microsoft 


Accelera il tuo successo grazie a Microsoft Dynamics 365


Dynamics 365 Microsoft

Microsoft Dynamics 365 è una Business Platform che comprende un unico set di applicazioni di business intelligenti per il Customer Engagement.
In particolare queste app permettono di ottimizzare i processi operativi e di offrire una Customer Experience coinvolgente.

Affidati a OpenSymbol, partner Microsoft certificato

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Siamo partner certificato Microsoft.
Forniamo un supporto specialistico in ambito CRM.
Proponendo e realizzando le migliori soluzioni Dynamics 365, aiutiamo le aziende a ottimizzare i processi di business accelerando la crescita aziendale.


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Perché scegliere Dynamics 365?


FLESSIBILE

Le applicazioni di Dynamics 365 sono perfettamente integrabili e non vincolanti: puoi scegliere l'applicazione di cui hai più bisogno o, in alternativa, sceglierle tutte.

POTENTE

La potenza di Dynamics 365 ti permette di disporre di una visione d'insieme della tua azienda ricavando informazioni precise basate sull'Intelligenza Artificiale che ti consentiranno di raggiungere migliori risultati di business.





MOBILE

Microsoft Dynamics 365 rende accessibili tutte le proprie funzionalità anche su dispositivi mobile.


COMPLETO

Dynamics 365 - per smartphone e tablet - ti consente di utilizzare i dati anche quando non disponi di una connessione Internet.
Quando ritornerai online, le modifiche saranno sincronizzate.


Un'unica connessione tra persone, processi e sistemi. Introduci Dynamics 365, aggiungi valore e innovazione al business.

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In quali ambiti vuoi utilizzare Dynamics 365?

MARKETING
Personalizza le esperienze dei tuoi clienti e rafforza le relazioni con loro grazie a Dynamics 365 Marketing

Con Dynamics 365 Marketing puoi inviare il messaggio giusto, al momento giusto e nel canale appropriato riuscendo a  instaurare delle relazioni durature con i tuoi clienti. Nello specifico, puoi personalizzare le interazioni con i tuoi clienti sfruttando l'Intelligenza Artificiale.

Le performance delle attività di marketing - che si allineeranno con il team sales - miglioreranno, creando delle esperienze ottimali che incrementeranno la generazione di lead e le opportunità di vendita.

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Dynamics 365 marketing

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VENDITE
Migliora la produttività e le performance di vendita con Dynamics 365 Sales 

Con Dynamics 365 Sales puoi espandere la tua produttività di vendita.
La precisione delle previsioni di vendita aumenterà, sarà possibile venire a conoscenza delle esigenze dei clienti e delle tendenze di mercato, individuando facilmente le trattative a rischio.

Grazie all'Intelligenza Artificiale presente in Microsoft Dynamics 365 Sales puoi semplificare i cicli di vendita individuando le azioni di business più opportune da compiere (ad esempio, contattare un lead specifico piuttosto di un altro).

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ASSISTENZA CLIENTI
Crea un servizio clienti efficiente con Dynamics 365 Customer Service

Con Dynamics 365 Customer Service puoi offrire un servizio customizzato e coerente con le aspettative dei tuoi clienti risolvendo in modo tempestivo le loro problematiche. Puoi fornire un supporto self-service grazie ad agenti virtuali e portali avanzati di Knowledge Base.

Grazie ai suggerimenti basati sull'Intelligenza Artificiale puoi aumentare l'efficacia del tuo team: tramite delle indicazioni contestuali in tempo reale al tuo team verranno consigliati articoli della Knowledge Base o casi simili per risolvere più rapidamente i problemi dei tuoi clienti. 

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dynamics 365 customer service

dynamics 365 field service crm

ASSISTENZA CLIENTI IN MOBILITÀ
Risolvi i problemi di assistenza sul campo in modo proattivo con velocità e facilità grazie a Dynamics 365 Field Service

Con Dynamics 365 Field Service puoi offrire ai tuoi clienti un'assistenza proattiva. Grazie agli avvisi e alle segnalazioni IoT rilevi (e risolvi) i problemi prima ancora che i tuoi clienti se ne accorgano ("just in time").

Puoi programmare le risorse in modo intelligente inviando il tecnico più adatto a seconda della problematica posta in essere garantendo, d'altro canto, ai tecnici tutti gli strumenti necessari per risolvere il problema al primo incontro ottimizzando così l'operazione di servizio.
Inoltre puoi ottenere feedback da parte dei clienti grazie a sondaggi automatizzati e personalizzati a seguito dell'assistenza.

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