HubSpot Marketing Hub, il software per la Marketing Automation
Automatizza i tuoi processi con HubSpot, il tool di marketing potente e facile da usare
Grazie a HubSpot Marketing Hub - il software di automazione del marketing che sfrutta la metodologia di Inbound Marketing - potrai potenziare le tue strategie di marketing e automatizzare i tuoi processi di business, incrementando così l’efficacia e l’efficienza dell’intero sistema aziendale.
Con HubSpot puoi attirare traffico qualificato, convertirlo in lead, chiudere velocemente le vendite e fidelizzare i tuoi clienti trasformandoli in veri Brand Ambassador.
Se nella tua azienda vi sono processi da automatizzare, allora HubSpot è la piattaforma che dovresti introdurre nel tuo business.
HubSpot fornisce tutte le funzionalità e tutti gli strumenti utili per automatizzare i processi aziendali e per realizzare ogni fase che compone la strategia di Inbound Marketing. In poche parole, questo software di Inbound Marketing ti permetterà di:
- potenziare le tue attività di marketing automatizzando i processi;
- attirare i lead in target e fornire loro ciò tutto che desiderano (tramite, ad esempio, l'e-mail marketing);
- aumentare i tassi di conversione e fidelizzare i nuovi clienti.
OpenSymbol è partner certificato HubSpot
Considera che HubSpot Marketing Hub è una piattaforma altamente flessibile. Potrai utilizzarla scegliendo tra tre versioni: Starter, Professional ed Enterprise. Ogni versione di HubSpot Marketing propone differenti funzionalità che soddisfano le tue esigenze e che ti consentono di automatizzare processi di business che desideri. Potrai tranquillamente iniziare con una versione e, se desideri, passare ad altre.
Affidati a OpenSymbol (HubSpot partner) per conoscere il software di Inbound Marketing per eccellenza. Scopri i costi, i requisiti, le funzionalità e molto altro ancora di HubSpot.
Compila ora il form per chiedere una consulenza gratuita e senza impegno su HubSpot.
Vuoi sfruttare il potenziale di HubSpot nella tua azienda? Chiedi ora una consulenza gratuita.
Per un corretto funzionamento del form assicurati di non avere AdBlocker attivi. In caso di problemi scrivici in chat.
Le caratteristiche del software di
Marketing Automation di HubSpot
Perché scegliere HubSpot per la tua strategia di marketing?
Siamo inseriti in un contesto in cui Internet e i canali social fanno da padrone: essi influenzano le scelte dei consumatori che sono sommersi da molteplici informazioni.
Ecco che nasce la necessità - sia per aziende B2B che B2C - di adottare strategie di Inbound Marketing per attirare lead qualificati e, conseguentemente, incrementare le vendite.
L'Inbound Marketing è uno dei modi migliori per approcciarsi ai clienti.
Questa metodologia - al contrario dell'Outbound Marketing - agisce attraendo i potenziali clienti mediante contenuti di valore.
Riuscirai dunque - grazie all'automatizzazione dei processi offerta da HubSpot - a proporre al tuo utente - nel momento giusto - proprio ciò che sta cercando ottenendo una molteplicità di vantaggi.
Ciò ti consentirà di generare condivisioni dei tuoi contenuti sui Social Media e dei link in entrata verso il tuo sito aziendale , migliorare la tua Brand Awareness e la tua posizione all'interno della SERP dei motori di ricerca e non solo.
Sarà proprio l'offerta di contenuti studiati ad hoc ad accompagnare i tuoi potenziali clienti in un percorso di conoscenza, interesse e, al termine, acquisto.
La piattaforma di Inbound Marketing per eccellenza offerta da HubSpot ti consentirà di disporre, in un unico strumento, di tutto ciò che hai bisogno per gestire il marketing della tua realtà, automatizzare i tuoi flussi di lavoro e offrire un'esperienza personalizzata che attiri e converta i clienti in target. HubSpot è il vero strumento all-in-one a supporto della tua azienda.
Automatizzando i processi di marketing puoi risparmiare risorse economiche e tempo, potendoti così concentrare sulle reali attività strategiche per il tuo business.