HubSpot Marketing Hub, il software per la Marketing Automation

Cos'è HubSpot Marketing Hub? 


HubSpot Marketing Hub è una delle piattaforme di Marketing Automation migliori presenti sul mercato ed è una delle tre soluzioni presentate da HubSpot. 
Grazie a questo software di automazione del marketing (Marketing Automation) - che sfrutta la metodologia di Inbound Marketing - potrai attirare traffico qualificato, convertirlo in lead, chiudere le vendite e, successivamente, fidelizzare i tuoi clienti trasformandoli in veri brand ambassador. HubSpot può essere definito il software di inbound marketing numero uno al mondo.
Per ogni fase dell'inboud marketing, HubSpot fornisce tutte le funzioni e tutti gli strumenti necessari per realizzare al 100% la strategia di inbound

HubSpot Logo

In poche parole, il tool di marketing offerto da HubSpot ti permetterà di:

  • risparmiare tempo;
  • fornire esperienze customizzate;
  • attirare i clienti giusti e farli convertire.

Con Marketing Hub i tuoi strumenti e le tue attività di marketing saranno racchiuse in un'unica piattaforma potente e facile da usare

Le caratteristiche del software di
Marketing Automation di HubSpot

  • ATTIRA
  • CONVERTI 
  • PERSONALIZZA

OFFRI I GIUSTI CONTENUTI


  • BLOG & SEO

    Proponi i contenuti che il tuo pubblico desidera e sfrutta gli strumenti che ti permettono di ottimizzarli.

  • MONITORAGGIO & GESTIONE ANNUNCI

    Con HubSpot potrai gestire e monitorare direttamente i tuoi annunci presenti su Facebook, LinkedIn e Instagram.

  • SOCIAL MEDIA

    Controlla tutti i tuoi canali social con Marketing Hub.
    Programma la condivisione dei tuoi contenuti nel momento giusto in modo da raggiungere un traffico maggiore. 

  • CHAT

    Usa il Chatbot  per metterti in contatto - in tempo reale - con i tuoi visitatori.  Aiutali durante la navigazione, offri loro i contenuti adatti, cattura la loro e-mail e profilali. 


TRASFORMA I TUOI VISITATORI IN LEAD


  • PAGINE DI DESTINAZIONE 

    Senza doverti interfacciare con i tuoi sviluppatori, crea in modo autonomo pagine di destinazione ben fatte utilizzando anche modelli già ottimizzati per dispositivi mobili. 

  • AUTOMAZIONE DEL MARKETING

    Sviluppa un flusso di azioni che vengono eseguite in modo automatico (secondo tempistiche e sequenze precise), gestisci le tue operazioni e assegna un punteggio ai tuoi lead. 

  • MARKETING VIA E-MAIL 

    Personalizza a 360° i contenuti offerti ai tuoi destinatari, ottimizza le tue campagne e-mail ed esegui A/B Test per migliorare le tue performance. 

  • MONITORAGGIO E GESTIONE LEAD 

    Disponi di tutte le informazioni sui tuoi lead in un'unica piattaforma integrata e utilizzale per segmentare e coltivare i tuoi contatti.


PERSONALIZZA LA PIATTAFORMA COME VUOI 


  • ANALISI DI MARKETING 

    Utilizza i dati presenti nei report e nelle dashboard integrate per prendere decisioni di marketing più intelligenti. 

  • CUSTOM DATA 

    Archivia e personalizza, in modo flessibile, qualsiasi dato presente nella piattaforma. Suddividi i dati presenti a tuo piacimento per creare, con facilità, dashboard da condividere con i tuoi colleghi. 

  • INTEGRABILE

    Integra Marketing Hub al tuo CRM (SalesforceMicrosoft Dynamics 365). Invia i lead al tuo team di vendita e chiudi le trattative.  

Perché scegliere Marketing Hub per la tua strategia?

Siamo inseriti in un contesto in cui internet e i social media fanno da padrone: essi influenzano le scelte dei consumatori che sono sommersi da molteplici informazioni. 
Ecco che nasce la necessità - sia per aziende B2B che B2C - di adottare strategie di inbound marketing  per attirare lead e, conseguentemente, incrementare le vendite.

L'inbound marketing (metodo che può essere integrato al content marketing al funnel marketing) è uno dei modi migliori per approcciarsi ai clienti. Questa metodologia agisce attraendo (pull) i potenziali clienti mediante contenuti di valore
Riuscirai dunque a proporre al tuo utente - nel momento giusto -  proprio ciò che sta cercando ottenendo una molteplicità di vantaggi. Ciò ti consentirà di generare condivisioni dei tuoi contenuti sui social media e dei link in entrata verso il tuo sito web , migliorare la tua brand awareness e la tua posizione all'interno della SERP di Google e non solo. 
Sarà proprio l'offerta di contenuti studiati ad hoc ad accompagnare i tuoi potenziali clienti in un percorso di conoscenza, interesse e, al termine, acquisto.  

Ecco che la piattaforma di inbound marketing per eccellenza offerta da HubSpot ti consentirà di disporre, in un unico strumento, di tutto ciò che hai bisogno per gestire il marketing della tua realtà, automatizzare i tuoi flussi di lavoro e offrire un'esperienza personalizzata che attiri e converta i clienti in target. HubSpot è il vero strumento all-in-one a supporto della tua azienda.



HubSpot Marketing è la soluzione che ti permetterà di incrementare il traffico nel tuo sito web e di convertire lead.

Considera che Marketing Hub è una piattaforma altamente flessibile.
Potrai utilizzarla scegliendo tra tre versioni: Starter, Professional ed Enterprise
Ogni versione di HubSpot Marketing propone differenti funzionalità che soddisfano le tue esigenze. Potrai tranquillamente iniziare con una versione e, se desideri, passare ad altre.

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