Come sbloccare valore più velocemente: la chiave per vendite di successo

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Vendita di successo
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Chiunque può avere un'idea "rivoluzionaria". Ciò che la rende davvero preziosa, però, è la capacità di trasformarla in qualcosa di reale: un prodotto o un servizio tangibile.
Ma anche allora, a meno che le persone non inizino a comprarlo, non otterrà il riconoscimento che merita.

I dati sono come le idee, ce ne sono ovunque. E mentre la sicurezza dei dati e la conformità al GDPR sono fondamentali, bloccare i dati in silos organizzativi ostacolerà il progresso, piuttosto che accelerarlo.

Una volta, quando fumare alla scrivania era ancora una normalità, se ti occupavi di vendite non avresti mai permesso a nessun altro di entrare in possesso dell'elenco dei tuoi clienti.
Era ciò che alimentava il tuo successo. Era il tuo biglietto fortunato. Solo tuo.

Andiamo rapidamente al 2021, dove le cose sono molto diverse. Ma lo sono realmente?
Anche se è vero che dobbiamo gestire i dati con più attenzione, il solo fatto di possederli non significa che abbiano valore.
 

Era lo stesso anche allora.


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I venditori di maggior successo sapevano che le loro relazioni con i clienti erano ciò che contava di più. Più solide diventavano queste relazioni e più fiducia ottenevano, maggior valore riuscivano a sbloccare.

Tuttavia, viviamo in un mondo sempre più digitale in cui i dati hanno la massima importanza. Avere tutte queste informazioni a portata di mano significa che abbiamo più possibilità di approfondirle, per capire i comportamenti dei nostri clienti, costruire un senso di fiducia e sbloccare valore più velocemente che mai.

Gli strumenti che usiamo per farlo giocano un ruolo enorme. Ecco perché avere una piattaforma di vendita affidabile facile da usare, con le giuste funzionalità e che fornisca una sicurezza ottimale dei dati è vitale.

In definitiva, le vendite intese come disciplina continuano ad evolversi, il che mette ancora più pressione ai professionisti del settore affinché facciano lo stesso.
Ciò non significa, però, che debbano capovolgere la loro prospettiva ed essere più o meno cauti su come coltivare le relazioni con i clienti.

Significa che per rimanere competitivi devono agire rapidamente. Devono distinguersi rispetto alla concorrenza. Perché non rallenta.


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