Integrazioni

RT Sales Maps

RT Sales Map è un visualizzatore di dati di vendita per SugarCRM.

Visualizza su Google Map i record di SugarCRM

Il Plug-in recupera i record da tre moduli – per esempio Aziende, Contatti e Lead – e li visualizza su Google Map. Il posizionamento dei risultati su Google Maps è determinato dagli indirizzi associati ai record di Sugar.

Plug-in di Sugar Google Map

Criteri di ricerca personalizzati

RT Sales Map permette di utilizzare dei criteri personalizzati di ricerca per ottenere dei risultati incrociati. I record possono essere filtrati selezionando campi diversi o valori collegati. Infine, è possibile salvare un modulo di ricerca specifico per un utilizzo successivo, con un notevole risparmio di tempo.

Convalida degli indirizzi

Gli indirizzi geocodificati si distinguono dagli altri indirizzi perché possiedono coordinate latitudinali e longitudinali ben definite. Il Plug-in è stato sviluppato per raccogliere indirizzi da Sugar e identificare quali di questi sono geocodificati e quali non lo sono. In particolare, RT SalesMap conta gli indirizzi non validi visualizzandoli sotto la mappa.

Salvataggio delle ricerche

RT SalesMap consente di salvare le ricerche e di creare e salvare dei filtri predefiniti di ricerca. Si tratta di una funzione molto pratica che consente di risparmiare molto tempo.

Viste multiple

Su RT Sales Map sono disponibili sia la vista “satellite” che la vista “mappa”. In questo modo il plug-in è maggiormente flessibile ed adatto a tutte le esigenze di geolocalizzazione.

Pianificazione tragitto e percorsi

Il route planner di RT SalesMap consente di trovare il percorso migliore dalla posizione di partenza a quella di destinazione, fornendo anche le direzioni di guida.

Ricerca radiale

Tracciando un raggio da una qualsiasi posizione con RT SalesMap, viene visualizzato un cerchio che consente di definire tutti i record all’interno del suo perimetro, nonché la loro distanza dal punto di partenza. In questo modo, gli agenti sono in grado di prendere decisioni migliori riguardo i record da raggiungere in ogni singola area geografica.

Segmentazione dei record

Con RT SalesMap è possibile identificare la categoria dei punti sulla mappa attraverso i record di segmentazione, che prevedono dei colori differenti per ogni tipologia di record. Ad esempio, i punti di colore verde rappresentano i contatti, i punti di colore giallo corrispondono alle aziende, i punti rossi raffigurano i lead e così via.