Innovation & Productivity Tools

Migliora la Customer Experience e raggiungi ottimi risultati di business

Grazie alla nostra esperienza, alla nostra offerta e al nostro team professionale e certificato, OpenSymbol può essere definito un vero e proprio Partner CRM completo
Da più di 15 anni, il nostro hub è il CRM: proponiamo SugarCRM, Salesforce e Microsoft Dynamics 365
Da primi utilizzatori, sappiamo che il CRM è una
tecnologia essenziale che permette la corretta gestione di tutte le interazioni e i rapporti che un'azienda detiene con i propri clienti e non solo.

Il CRM è ciò da cui ogni organizzazione deve partire per offrire una Customer Experience unica. Diventa il punto centrale intorno al quale ruotano una serie di strumenti che proponiamo (e che noi chiamiamo Innovation & Productivity Tools), necessari alle aziende per poter definirsi 100% Customer Oriented.
Parliamo di Tools che, se utilizzati assieme alle tecnologie già implementate (come un
CRM), consentono di lavorare in modo efficiente permettendo all'azienda che ne fa uso di proporre un'esperienza cliente positiva e di godere di risultati di business straordinari


Strumenti di innovazione e produttività offerti da OpenSymbol

La nostra proposta di Innovation & Productivity Tools


  • Monday.com

    Siamo partner di monday.com, il tool di Project Management con cui è possibile gestire progetti, processi e il lavoro in team con estrema flessibilità e facilità.

  • Customer Journey Plug-in

    Un Plug-in, sviluppato da Addoptify per SugarCRM, volto ad aiutare le aziende a comprendere i processi decisionali dei clienti ponendoli al centro.

  • Adoption Pack 

    Un pacchetto di estensioni, sviluppate e mantenute da OpenSymbol, pensate per migliorare l'usabilità del sistema di SugarCRM

  • DocuSign 

    Una soluzione cloud (integrabile con gli strumenti che già utilizzi, come il CRM o Google G-Suite) per la firma elettronica avanzata dei documenti.

  • 11 CPQ 

    Il configuratore di prodotto  che semplifica e velocizza l'intero processo di vendita consentendo, a chi ne fa uso, di risparmiare tempo, gestire le vendite e configurare trattative complesse.

  • Lead Collector  

    Un servizio cloud che si occupa di intercettare i lead e di caricarli dove vuoi (CRM, fogli Excel etc.) velocizzando i tempi e riducendo il rischio di errore derivante dall'inserimento manuale.


Potrebbe interessarti anche: