Il countdown di SugarCon 2018, la conferenza annuale organizzata da SugarCRM, è agli sgoccioli. Domani avrà luogo l’evento che riunisce clienti, partner e chiunque stia valutando un progetto CRM o faccia già uso di Sugar. In poche parole, “l'evento vetrina dell'anno!”
E quale miglior location della fabulous Las Vegas per ascoltare e incontrare esperti di Sugar e personalità visionarie del settore? Saranno due giorni di interventi, sessioni formative e networking per migliorare la conoscenza e l'esperienza del CRM ed esplorare le ultime tendenze e le innovazioni di settore.
Cosa aspettarsi da questa edizione 2018?
Una selezione di esperti di SugarCRM e del settore in generale offriranno le loro conoscenze e competenze. Saranno presenti relatori di spicco come Leonard Brody, due volte candidato all'Emmy e presidente del Clarity Digital Group, David Rowan, importante editor dell'edizione britannica di WIRED ed editorialista per The Sunday Times UK e Maribel Lopez, fondatrice della società di indagini di mercato Lopez Research.
Tra i temi che verranno affrontati quest'anno figurano il ruolo dell'intelligenza artificiale (AI) nel futuro delle interfacce utente e del CRM, le sfide della privacy dei dati in un mondo post-GDPR e discussioni pratiche intorno alla creazione di una cultura dell'innovazione nell’azienda del presente e del futuro.
Verrà data la parola ai clienti di SugarCRM, che descriveranno come stanno imparando e agendo per trasformare le loro aziende e non mancheranno preziosi spunti per aiutare a cambiare le mentalità e liberare la creatività dei partecipanti. E, naturalmente, ci saranno molte opportunità per fare networking.
Un posto speciale nell’agenda di SugarCon è riservato, infatti, anche ai momenti più conviviali, in primis la festa - appuntamento ricorrente nelle diverse edizioni - che quest’anno riprenderà il tema revival anni ‘80 di “Tron”.
OpenSymbol avrà degli inviati speciali sul campo che vivranno in prima persona le giornate del 10 e dell’11 ottobre.
Stay tuned!
Resta sintonizzato con noi per vivere a distanza i momenti più salienti di SugarCon 2018.
Seguici su: LinkedIn - Facebook - Twitter
PS: Abbiamo anche una newsletter che inviamo una volta al mese per aggiornarti sulle nostre iniziative, inviarti risorse di interesse e condividere con te gli ultimi articoli a tema CRM e Marketing Automation.
Tutto questo in un’unica email mensile! Per iscriverti, clicca qui.