Il nuovo CRM Sugar: “Let the platform do the work”

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La nuova identità di Sugar

L'identità di Sugar si è rinnovata e da ora in poi il nuovo slogan che farà da guru sarà "Let the platform do the work". Perché?

Sugar ha condotto un sondaggio a 1.000 responsabili vendite in merito al CRM.
Un sondaggio dal quale sono emersi alcuni aspetti preoccupanti:

  • poco più della metà dei responsabili vendita ha segnalato che il proprio CRM è diventato un costo per l'azienda;
  • molti hanno evidenziato che non riescono ad accedere ai dati dei clienti. In questo caso si parla dunque di due problemi possibili: un problema legato all'accesso al CRM e un problema relativo a dati che sono dispersi tra le divisioni aziendali;
  • un terzo degli intervistati ha affermato che i dati presenti nel proprio CRM sono incompleti e imprecisi.

Il CRM dovrebbe (teoricamente) migliorare la Customer Experience dei clienti e rendere le attività aziendali più semplici da gestire, perché invece le tecnologie CRM sono diventate un problema per molti utilizzatori? Purtroppo per troppo tempo i software CRM hanno richiesto uno sforzo da parte degli utenti estremamente elevato rispetto al valore che effettivamente fornivano.
Per questo motivo Sugar ritiene sia arrivato il momento giusto per cambiare. Secondo Sugar è proprio la stessa piattaforma CRM che deve svolgere la maggior parte del lavoro quotidiano aziendale. 

Ecco a cosa fa riferimento il lancio dello slogan "Let the platform do the work". Questo slogan simboleggia l'impegno solenne di Sugar di rendere semplici tutte quelle attività che per i team di marketing, vendita e post vendita solitamente risultano difficili.
Questo proprio per permettere loro di riuscire a dedicare il tempo e le energie necessarie a fornire ai propri clienti una Customer Experience ad alta definizione.
Il nuovo slogan di Sugar vuole rappresentare uno standard elevato del CRM, il quale elimina i problemi e le seccature che caratterizzano i CRM tradizionali.

  • Nessun punto cieco.
    Dimenticati delle informazioni frammentate sui tuoi clienti, con il CRM di Sugar potrai visualizzare immediatamente tutti i dati - pertinenti e connessi - relativi ai tuoi clienti (incluse tutte le informazioni sul loro passato, presente e futuro) per riuscire a individuare le azioni migliori da intraprendere.
  • Nessuna perdita di tempo.
    Con Sugar non dovrai inserire manualmente i dati perché sarà la piattaforma ad acquisirli in modo automatico e a presentarli a chiunque ne abbia bisogno.
  • Nessun ostacolo.
    Non accontentarti di una soluzione CRM standard, affidati - invece -  a una piattaforma CRM (come il CRM di Sugar) costruita sulla base delle tue necessità e dei tuoi flussi di lavoro.

Sugar - assieme anche ai suoi partner - vuole creare un mondo in cui le aziende "coltivano" clienti per la vita, anticipando e soddisfando i loro bisogni prima che - effettivamente - essi vengano a galla. Come riuscirci? Offrendo una piattaforma CRM che rende semplice tutto ciò che è difficile

Sugar offre una suite CRM che permette finalmente ai team di marketing, vendite e assistenza di disporre di una visione completa del percorso di ogni cliente, evitando i problemi legati ai CRM tradizionali.
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