Il focus sul cliente che fa la differenza

Case Studies, CRM, SugarCRMLascia un commento

Opensymbol per Marini Spa

Migliorare la relazione con il cliente attraverso una gestione più mirata e coordinata dei processi di vendita è l’obiettivo di Marini Spa, che sceglie di lanciare un progetto pilota con Sugar Community Edition per poi procedere con l’upgrade alla versione Sugar Professional. Una soluzione vincente, che ha permesso di snellire i processi aziendali e rendere il team di vendita più sensibile alle esigenze dei clienti.

Azienda: Marini Spa

Settore: Impianti per conglomerati bituminosi e soluzioni per il riciclaggio

Esigenza: Migliorare la relazione con il cliente

Soluzione: SugarCRM

Benefici: Aumento delle vendite, miglioramento delle relazioni con i clienti, processi di vendita più snelli

Sugar ha permesso al nostro processo di vendita di fare un significativo salto in avanti. Un più attento focus sui clienti sta generando risultati migliori. E’ una semplice equazione, ma è assolutamente vero.

Giorgio Minguzzi – Product Manager Marini SpA

 

Leggi l’intera case study qui.

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