Training e assistenza per massimizzare la User Adoption

Training e supporto: la User Adoption si fa semplice

Il nostro servizio di training e assistenza aiuta la tua azienda ad affrontare e vincere la sfida della User Adoption. Sfrutta fin da subito tutte le potenzialità della tua nuova piattaforma CRM e massimizza il valore del tuo stack tecnologico

Un uomo ed una donna lavorano concentrati su una lavagna

Il nostro approccio focalizzato sull'utente rende intuitivo il processo di adozione della piattaforma CRM, consentendo al tuo team di abbracciare il cambiamento e di sfruttare al massimo le potenzialità del sistema

La User Adoption è l’elemento cardine che permette di trasformare l’adozione di un sistema CRM in una sfida vinta. È il fattore che determina se l'investimento tecnologico porterà benefici tangibili o diventerà una fonte di frustrazione. Proprio per questo Impresoft Engage mette a tua disposizione un servizio di training e assistenza finalizzato a massimizzare la User Adoption. I nostri esperti non si limitano a insegnare ai tuoi collaboratori come utilizzare la piattaforma, ma si concentrano sull'empowerment degli utenti: attraverso sessioni formative coinvolgenti e personalizzate trasformano la resistenza al cambiamento in entusiasmo per le nuove possibilità, mostrando concretamente come le funzionalità del CRM possono migliorare il lavoro quotidiano di tutti.

Customer Relationship Management

Fasi del servizio

  1. 01

    Analisi e costruzione del progetto

    Coinvolgiamo gli attori chiave della tua azienda tramite una serie di interviste che ci permettono di definire criticità, ostacoli all'adozione e strategie di intervento. Prepariamo gli utenti al cambiamento illustrando loro il progetto e creando aspettative positive.

  2. 02

    Training personalizzato

    Una giornata di formazione permette al tuo team di conoscere il sistema CRM e di familiarizzare con le diverse funzionalità. Il training prevede un focus sulla gestione commerciale, diversi esercizi pratici e simulazioni per ogni area aziendale.

  3. 03

    Assistenza avanzata

    Il nostro servizio di assistenza rimane sempre accessibile e ti permette di affrontare e risolvere eventuali criticità. In più, mettiamo a tua disposizione una serie di strumenti dedicati - manuali personalizzati, help desk, sondaggi e test di valutazione delle competenze - per fornirti, nel tempo, tutto il supporto di cui hai bisogno.
  4. 04

    Testing e validazione

    Verifichiamo l'efficacia e la correttezza delle integrazioni attraverso test approfonditi e attività di validazione dei dati.
  5. 05

    Implementazione e manutenzione

    Curiamo la distribuzione dell'integrazione nei sistemi operativi aziendali e la sua gestione. In questo modo puoi contare da subito su prestazioni ottimali, e affrontare senza difficoltà gli sviluppi futuri.

i prodotti che sfruttiamo

Proprietario

forSales

Una suite composta da App agenti e portale eCommerce B2B che permette la gestione e digitalizzazione delle vendite migliorando l'efficienza dei processi e facilitando le attività di comunicazione.

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HubSpot

Una piattaforma in cloud che favorisce l’allineamento dei team di Marketing, Vendite e Customer Service, per migliorare le performance dei tuoi collaboratori e promuovere prodotti e servizi in modo più efficace.

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Zoho

Una soluzione software basata su cloud che consente alla tua azienda di approfittare delle opportunità di un CRM facile da configurare e personalizzare, in grado di adattarsi ai tuoi processi.

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SugarCRM

Un software potente, flessibile, intuitivo e facile da personalizzare. SugarCRM è progettato per adattarsi all'evoluzione della tua azienda e per integrarsi con altre applicazioni.

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Microsoft Dynamics

Una piattaforma flessibile e scalabile in cloud che ti permette di migliorare l'efficienza operativa della tua organizzazione, ridurre la complessità aziendale e tenere sotto controllo i costi. Con una suite di applicazioni per migliorare marketing, vendite e customer service.

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Salesforce

Una piattaforma completa e basata su cloud che aiuta la tua azienda a gestire le relazioni con i clienti e a ottimizzare e razionalizzare i processi di Vendite, Marketing e Customer Service.

Scopri Salesforce

monday.com

Uno strumento flessibile, sviluppato per favorire la collaborazione tra i team: l’interfaccia utente offre una sintesi visiva che permette a tutti i collaboratori di tenere sotto controllo i flussi di lavoro e di restare sempre allineati.

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Mobileforce

Il CPQ no code che semplifica il processo di creazione di preventivi, garantendo una determinazione precisa dei prezzi. Personalizza i processi, migliora la tua offerta di servizi sul campo e semplifica il Quote-to-Cash grazie all'integrazione con il tuo CRM.

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SQUALSIASI SIA IL TUO CONTESTO DI PARTENZA,
SIAMO QUI PER AIUTARTI

Forse non ci hai pensato, ma il nostro intento è comune: accelerare la crescita della tua azienda. Questo può avvenire tramite l’implementazione di una soluzione personalizzata, la progettazione di una strategia di contenuti, oppure sfruttando al massimo il potere dei dati. Qualsiasi sia il tuo contesto di partenza, siamo qui per aiutarti. Raccontaci il tuo punto di vista!

Scopri Training e assistenza per massimizzare la User Adoption nel pratico

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CAMEC

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Bonfiglioli Engineering

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Arduino

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Massimizza il valore del tuo CRM grazie al training e supporto per la User Adoption

Il nostro servizio di training e assistenza semplifica l'adozione del CRM da parte degli utenti e permette al tuo team di sfruttare appieno le potenzialità di questo strumento. Contando sulla nostra consulenza specializzata e al supporto per la User Adoption puoi ottenere il massimo dal tuo CRM fin da subito, ottimizzando il tuo investimento