26 giugno 2019 – 9:00 – 13:00 Copernico Milano Centrale
La gestione della relazione con il cliente è sempre più vitale per le aziende e nello stesso tempo sempre più complessa.
Chi utilizza i sistemi CRM riconosce di avere ottenuto una maggiore efficienza e automazione, una più diffusa condivisione delle informazioni e una migliore conoscenza della Customer Base.
Oggi occorre un’ulteriore evoluzione verso la gestione completa della Customer Experience, implementando strategie customer centric e integrando strumenti di Marketing Automation.
L’incontro è strutturato con una relazione introduttiva fatta da Elisa Fontana che proporrà i risultati dell’Osservatorio CRM & Marketing Automation e successivi speech delle aziende sponsor.
Quest’anno la ricerca realizzata da C-Direct Consulting approfondisce anche l’utilizzo delle piattaforme di Marketing Automation, tecnologie in grande crescita in termini di adozione e investimenti. L’indagine farà un focus su tali strumenti per monitorare l’orientamento dell’area Marketing nel gestire con tecnologie avanzate il Customer Journey e il ciclo di vita del Cliente.
L’iscrizione all’incontro è gratuita, previa registrazione e conferma.