Unire le best practice del CRM con i decision journey dei tuoi clienti

13 dicembre 2016 dalle 12.00 Online

Ottimizzare un unico customer journey è tattico.
Correggere i processi organizzativi, la cultura e la mentalità con un orientamento al journey è strategico.

Un nuovo avanzato plug-in ti aiuta ad unire le best practice del CRM con i decision journeys dei tuoi clienti.
Questa nuova soluzione enterprise coniuga l’intero processo decisionale del cliente con un’efficienza interna per ottimizzare i processi, migliorare le prestazioni di vendita e rafforzare il coinvolgimento del cliente in tutti i dipartimenti.

Registrati e segui la demo live del Customer Journey Plug-in martedì 13 dicembre dalle 12:00.

OpenSymbol presenta il nuovo modulo di Sugar che semplificherà la comprensione del percorso dei tuoi clienti.

Il plugin aiuta a comprendere l’intero decision cycle del cliente e ad adottarlo nella pratica lavorativa quotidiana.
Potrai disegnare il processo completo, definire le fasi cruciali e allineare tutte le procedure aziendali.

In termini pratici il plug-in permette di:

– standardizzare i processi commerciali

– misurare, quindi migliorare i processi

– accelerare i processi decisionali dei clienti

– semplificare l’onboarding di personale commerciale

– migliorare l’immagine aziendale

– aumentare l’efficienza gestionale

Il risultato è semplificare tutti i processi, in modo che ogni attività customer-facing (dal marketing, al sales, all’onboarding e ai rinnovi) sia sincronizzata. Con un unico hub di informazioni, ogni utente avrà accesso a tutti i dati rilevanti, potendo gestire i punti chiave di connessione con i clienti e coordinando le azioni necessarie.

Segui il webinar comodamente dalla tua scrivania e poni via chat le tue domande ai relatori.
Dopo l’iscrizione riceverai un’email con il link per accedere all’evento.

 

Ti aspettiamo online martedì 13 dicembre dalle 12:00!

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