Ottimizzare un unico customer journey è tattico.
Correggere i processi organizzativi, la cultura e la mentalità con un orientamento al journey è strategico.
Un nuovo avanzato plug-in ti aiuta ad unire le best practice del CRM con i decision journeys dei tuoi clienti.
Questa nuova soluzione enterprise coniuga l’intero processo decisionale del cliente con un’efficienza interna per ottimizzare i processi, migliorare le prestazioni di vendita e rafforzare il coinvolgimento del cliente in tutti i dipartimenti.
Registrati e segui la demo live del Customer Journey Plug-in martedì 13 dicembre dalle 12:00.
OpenSymbol presenta il nuovo modulo di Sugar che semplificherà la comprensione del percorso dei tuoi clienti.
Il plugin aiuta a comprendere l’intero decision cycle del cliente e ad adottarlo nella pratica lavorativa quotidiana.
Potrai disegnare il processo completo, definire le fasi cruciali e allineare tutte le procedure aziendali.
In termini pratici il plug-in permette di:
– standardizzare i processi commerciali
– misurare, quindi migliorare i processi
– accelerare i processi decisionali dei clienti
– semplificare l’onboarding di personale commerciale
– migliorare l’immagine aziendale
– aumentare l’efficienza gestionale
Il risultato è semplificare tutti i processi, in modo che ogni attività customer-facing (dal marketing, al sales, all’onboarding e ai rinnovi) sia sincronizzata. Con un unico hub di informazioni, ogni utente avrà accesso a tutti i dati rilevanti, potendo gestire i punti chiave di connessione con i clienti e coordinando le azioni necessarie.
Segui il webinar comodamente dalla tua scrivania e poni via chat le tue domande ai relatori.
Dopo l’iscrizione riceverai un’email con il link per accedere all’evento.